Destra, Gay - Omosex - Pedofili, Politica, Scuola, Università,

Prato, la professoressa fa spogliarello davanti agli studenti. “Azione Giovani”: è un trans!

spogliarello-prossa-transOrmai bisogna chiedersi perché nascono con frequenza preoccupante certe sparate e come combatterle.
Senza dover trincerarsi dietro forme di scrupolo e tanto meno di bigottismo, questo clima di anarchica creatività nasce dal permissivismo ormai dilagante o addirittura auto compiacente che il crollo del buon gusto e dell’etica ci sommerge sino a soffocarci.

Se il ruolo di apripista della Comunità Europa, ormai elevata a vero monumento di burocrazia ed a cultrice del relativismo materialista, dà la rotta a tanti disValori (divieto dei simboli religiosi, imposizione della filosofia gender pro omosex, gli ammonimenti di semplificare al massimo gli aborti, contrasto fiacco alla droga, accoglienza indiscriminata ed alluvionale anche dei clandestini senza considerare che incoraggiare imbarchi significa rendersi complici di maggiori vittime, assurdo non capirlo …etc) è pur vero che l’Italia non trova adeguati freni a tali spinte, anzi si crogiola in questo intruglio maleodorante! Sembra che si gareggi verso il peggio ed in questo periodo un vero concentrato di schifezze sembra addensarsi pesantemente in Toscana :

sposiMontevarchi obbligo di assistere a nozze Omosessuali nella scuola

 

 

 

 

 

Andres-Serrano-L’oltraggiosa opera ‘Cristo di piscio’ è esposta a Lucca, ma il ministro Dario Franceschini tace.

L’oltraggiosa opera ‘Cristo di piscio’ è esposta a Lucca, ma il ministro Dario Franceschini tace.

 

Lucca mostra “mostruosa” + Arezzo x Banche ladre Etruria + Siena x MPS etc ).

 

Tutto ciò non credo che sia gradito alla parte buona , che pur esiste e soffre di ciò, ma che purtroppo non reagisce con sputi in faccia !!!!!!! E’ irrinviabile la condanna esemplare agli autori e relativi complici da parte delle istituzioni competenti .

E’ chiedere troppo intervenire con la Legge, di fronte peraltro a fatti così diffusi, osceni anche per chi ha uno stomaco forte, figurarsi all’infanzia ? Occorre agire per evitare che ci scappi qualche fattaccio non mancano peraltro né prove, né video, né testimoni .
Leonida Laconico

Link:

PRATO, LA PROFESSORESSA FA SPOGLIARELLO DAVANTI AGLI STUDENTI. AZIONE GIOVANI: È UN TRANS!

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/16_aprile_09/prof-transgender-si-spoglia-scuola-agli-studenti-5800aa80-fe41-11e5-b880-2a22625e1562.shtml

corriere-fiorentino

 

 

CORRIERE FIORENTINO
Firenze, 9 aprile 2016 – 13:14
Prato, la prof “transgender” fa spogliarello davanti agli studenti in classe.
Il video diffuso da Azione Giovani fa subito il giro del web. La preside: “Sono scossa, ho avviato un’azione disciplinare”
di Giorgio Bernardini

Video

video

LINK: http://video.corrierefiorentino.corriere.it/prof-transgender-si-spogliaa-scuola/fd823156-fe44-11e5-b880-2a22625e1562?playlistId=fd09988c-277c-11e3-94f0-92fd020945d8

 

 

CRONACA

La prof “transgender” si spoglia a scuola
09 aprile 2016
PRATO È il momento della ricreazione: una insegnante di “trattamento testi” dell’istituto Gramsci Keynes di via di Reggiana , alla periferia di Prato, improvvisa un ballo con un accenno di spogliarello. Una studentessa di seconda superiore riprende tutto con il cellulare. Il video dura 20 secondi fa presto il giro del Web rimbalzando su whatsapp tra i ragazzi. Il gruppo studentesco Azione Giovani l’ ha diffuso nella tarda serata di ieri. Filippo Balugani, il rappresentante studentesco che lo ha diffuso, dice di averlo avuto dal fratello, che frequenta la scuola di via di Reggiana, e che sta circolando sulla rete e sui telefoni cellulari di centinaia di studenti pratesi grazie alle condivisioni su Whatsapp. Fuori campo si sente la voce di una ragazza che mormora: “Non ci posso credere”.

I provvedimenti della scuola
La preside della scuola, Maria Grazia Tempesti, spiega di aver avviato immediatamente un’azione disciplinare e di aver convocato la professoressa per lunedì, giorno in cui la scuola riaprirà i battenti. “Non si è trattato di uno spogliarello, il video è stato girato durante la ricreazione, l’insegnante stava ballando e si è alzata la maglietta. Ho inoltrato alla professoressa un richiamo disciplinare e ora aspetto la sua risposta”, dice la dirigente. In un comunicato stampa Azione Giovani spiega che la protagonista del video sarebbe una transessuale, ma la preside – che si è detta “molto scossa” – non ha ritenuto di commentare “Particolaririguardanti l’identità sessuale della professoressa, per cui sino ad oggi non sono mai arrivati richiami formali o segnalazioni riguardo suo comportamento”.

LINK:

iltirreno-s

 

 

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2016/04/09/news/azione-giovani-accusa-la-prof-del-gramsci-keynes-fa-lo-spogliarello-in-classe-1.13262292