Destra, Famiglia, Politica, Religione, Etica, Valori, Sinistra

La CGIL spinge la CE all’obbligo di aborto, noi alla fuga dalla CE.

 La Vita  La Morte
La CGIL spinge la CE all'obbligo di aborto, noi alla fuga dalla CE-4.'16-LL papa la-morte
Battesimo Aborto
https://alchimiadeisimboli.wordpress.com/2014/06/17/la-vita-e-la-morte-unite-nel-corpo-del-tempo/
Mentre il Papa si spende fin troppo sul tema immigrati , che compete più la politica in quanto non basta solo la misericordia cristiana , perché non tuona sulle intrusioni assurde che l’Europa quotidianamente ci propina , addirittura su temi etici, mentre già ci hanno affondato su tutto il resto.

Che i superburocrati, mangia pane a tradimento ( e non solo ) dell’ Unione Europea si trastullino per la lunghezza delle banane o per la curvatura dei cetrioli, l’abbiamo finora ingoiato a denti stretti, ma ora, fuori da ogni logica accoglie la protesta della CGIL il più “vuoto, corrosivo e fazioso“ sindacato nazionale , che denunzia l’Italia per certe limitazioni agli aborti.
Oibò cosa ti accetta la C.E. e cosa t’inventa il sindacato (dalle ns.parti si dice: pane duro e coltello che non taglia!) ! Evidentemente per la CGIL l’aborto è come un’offesa grave al loro mandato di estrema difesa del mondo del lavoro !
La verità? Invece di riconoscere le nascite non solo come proiezione naturale e garanzia di continuità dell’umanità da milleni, ma anche molla per il lavoro, come prospera serenità della famiglia, senza il quale si piomberebbe nel vuoto assoluto.
Non sapendo più affermare la difesa obiettiva del Lavoro, chissà perché invadono un campo che non è di loro competenza, dovendo creare ormai, con scocciante ripetitività, solo zizzanie. Ecco raggiunto il vero scopo: riuscire a restare coerenti alla loro ideologia materialista, atea e depravata, manifestando , specialmente oggi , cecità totale nel non considerare almeno un fatto concreto ed ormai sbandierato da tutti : i record attuali di denatalità sempre in crescita, pongono ormai a rischio non solo la Famiglia, nucleo portante di tutti i popoli, ma il futuro di tutta la nostra civiltà per la somma di troppi fattori degenerativi ( matrimoni più rari o comunque più tardivi , preferendo la convivenza “consumistica e non troppo romantica”; la moda dell’omosessualità sterile; patologie crescenti d’infertilità (varicocele non più curabile in tempo per l’assenza del servizio di leva militare da ripristinare dalle 1000 soluzioni “miracolose ed ovviamente di breve durata) .
Ormai la venalità, l’egoismo, lo svago godereccio, l’edonismo …. godono la predilezione della ns. società spogliata dei Valori e schiava del materialismo consumista , quindi ………. saranno gli stranieri a fare i figli per conto nostro !

In questo cupo scenario brilla un’ esempio in totale controtendenza rispetto ai fautori di morte, ma anche alla coerenza di colore politico a favore della vita che ci è dato dalla intrepida aspirante mamma On.le Giorgia Meloni , candidata a sindaco della città eterna.

Per questa lezione di rarissima , scomodissima , combattutissima battaglia , specie ormai nel satollo Occidente, le giunga la “massimissima“ forma augurale per riuscire nell’arduo compito di guidare questa metropoli gemellicomplessa, e perché no contemporaneamente di divenire….anche mamma di due gemelli.

 

 

 

Leonida Laconico


meloni-roma-sfida
#MeloniSindaco

fratelli-italia

Visita la pagina:  #MeloniSindaco

 

http://www.giorgiameloni.com/link/ MELONI_G@CAMERA.ITT

http://www.huffingtonpost.it/2016/02/01/meloni-incinta-insulti_n_9130556.html

Giorgia Meloni incinta, le ironie di Luciana Littizzetto, di …
Risposta di Leonida Laconico: – La solita volgarita’ da trivio , dove la si dovrebbe rispedire piuttosto che doversela sorbire obbligatoriamente … come il canone da pagare obbligatoriamente a mo’ d’estorsione !

vladiluxuriavladimir luxuria
✔ ‎@vladiluxuria
La Meloni e’ in attesa: auguri e figli trans!
Risposta di Leonida Laconico: – Non le facevo anche questo linguaggio schifoso, al pari di sentimenti incoffessabili !
10:46 – 1 Feb 2016


posta@filcams.cgil.it  per i complimenti alla CGIL !

LINK:   L’economia non è sostenibile senza l’Etica ! 

Comments are closed.