Destra, Politica

#MeloniSindaco

testata-giorgia1

 

 

Giorgia Meloni , candidata a sindaco della città eterna.

Anche in questa ennesima “golosa“ ed opportuna, se non necessaria, occasione per le elezioni del comune, simbolo di tutta l’Italia non economica mi dispiace che si sia persa una saldatura, da tempo auspicabile, dell’insensata diaspora delle troppe destre Casapound – Fiamma Tricolore – Forza Nuova, senza contare una vastissima costellazione di centinaia di gruppi con troppi ducetti.
gemelliPer questa lezione di rarissima , scomodissima , combattutissima battaglia , specie ormai nel satollo Occidente, le giunga la “massimissima“ forma augurale per riuscire nell’arduo compito di guidare questa metropoli complessa, e perché no contemporaneamente di divenire….anche mamma di due gemelli.

 

Fiano (Pd), carcere a chi fa saluto romano o meglio col pugno chiuso

24/04/2016
La fantasiosa e delirante proposta di legge del sig. Fiano & CO, piuttosto che ricercare la riappacificazione, anche se troppo tardiva, mira a riaprire il solco già profondo tra gli italiani, piuttosto che andare contro ogni logica, contro la storia e contro gl’interessi della Nazione perché,dopo aver sgombrato la più [Leggi tutto…]