Estero, Immigrazione, Stranieri, Politica, Religione, Etica, Valori

Mosque: L’Italia farà perdere persino ad Istambul il primato delle moschee !

 

L’idea geniale per dimostrare di essere dei padroni di casa accoglienti e veramente perfetti, intanto può partire dalle proposte sotto riportate nei LINK ( Movim.5Stelle a Milano almeno 1 moschea ogni quartiere – D’ALEMA (PD _ PCI ?) – Proposta contributo 8×1000 %o per le moschee – FIRENZE, Nella rossa città di Renzi non sarebbe meglio trasformare il Palazzo degli Uffizi in luogo di culto e di accoglienza multi-etnico e religioso ? …), ma certamente si potrà migliorare.
Infatti la cosa migliore e del tutto risolutiva sarà, per il bene non solo nazionale , ma universale, riaprire i manicomi e fare un ricovero collettivo per tutti questi elementi… buttando via le chiavi.
5.2016

Leonida Laconico

https://www.google.it/search?q=mille+moschee&hl=it&gbv=2&prmd=ivns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjawsSB-4PNAhWJsxQKHb9LAVUQsAQIKw D’ALEMA (PD _ PCI ?) – Proposta contributo 8×1000 %o per le moschee – Onorevole non si vergogna alla sua invenerabile età, dire ancora scemenze ?!

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/04/07/news/una_moschea_in_centro_per_almeno_mille_fedeli_trattative_per_due_stabili-137062916/ Nella rossa città di Renzi non sarebbe meglio trasformare il Palazzo degli Uffizi in luogo di culto e di accoglienza multi-etnico e religioso ?
Potremo superare per minareti e moschee persino Istambul e saremo in grado di poter offrire il progetto a libera scelta , come da vari prospetti su esposti, e naturalmente “chiavi in mano”.

Comments are closed.