Estero, Europa, U.K.

BREXIT- The escape from this Europe can not be stopped by a deranged! ! – La fuga da questa Europa non può essere fermata da uno squilibrato!

Scusate la pessima traduzione elettronica e, per i punti non tradotti, tentate Voi con la stessa traduzione (sperando migliore).
Sorry for the bad translation and electronic, for points not translated, you try with the same translation (hopefully better).

http://www.federazionemovimentiantieuro.com/    Anti federation euro movements


 

NOTIZIA DEL FOLLE GESTO DOPO L’INVIO DEL MESSAGGIO SEGUENTE. NEWS OF THE CROWDS GESTURE AFTER SENDING THE FOLLOWING MESSAGE.
Il gesto di un malato mentale, già noto per tale infermità, non può e non deve compromettere le aspettative della maggioranza inglese di uscire da un’Europa soffocante in mille modi. Infatti, come un fulmine a ciel (quasi) sereno, un folle ha assassinato la deputata laburista Jo Cox , proprio a pochi giorni dalle elezioni (a tal proposito sono emerse strane dietrologie sui servizi segreti). E’ chiaro che solo un pazzo avrebbe scelto di colpire a morte con coltello e pistola, non pensando peraltro che avrebbe danneggiato il suo versante politico. C’è da chiedersi come mai fosse in libera circolazione uno squilibrato, ma, proprio per questa sua condizione, se fosse capitato il contrario con una vittima dell’Ukip, non sarebbe dovuto cambiare il giudizio. Le persone intelligenti avrebbero capito che un’azione simile non può e non deve influire emotivamente suirisultati politici decisivi per il futuro di tutti gl’inglesi. The act of a mentally ill person, already known for this infirmity, can not and must not compromise the expectations of the English majority to get out of the suffocating Europe in a thousand ways. In fact, like a thunderbolt from the blue (almost) quiet, a madman murdered Labour MP Jo Cox, just a few days before the election (for this strange conspiracy emerged on Intelligence). It ‘clear that only a fool would choose to strike to death with a knife and gun, not, however, thinking it would hurt his political side. One wonders why it was in free circulation a deranged, but precisely because of this condition, if it happened the other way with a UKIP victim should not have to change the judgment. Intelligent people would understand that a similar action can not and should not affect emotionally on decisive political results for the future of all Englishmen.                                                                           Leonidas Laconic

Oggi stranieri al governo dei Comuni (Londra maggior Comune d’Europa),domani al governo delle Nazioni ?   6.5.’16

Today foreign to the government of Commons (London City most of Europe), tomorrow at the Government of Nations?

 

………….. Oggi musulmani,domani cinesi,ma la musica non cambia .Tutto nella logica comune delle coalizioni etniche –religiose per affermare soprattutto diritti, neanche paritari, ma addirittura  pro-migranti in una vera Babele .

Muslims today, tomorrow the Chinese, but the music does not change .All in the common logic of ethnic coalitions -religiose to assert rights above all, not even equal, but actually pro-migrants into a real Babel.

I TIFOSI DELLEUROPA !         FANS EUROPES !

 

 

Londra, Sadiq Khan,  il nuovo sindaco Pakistano – Musulmano praticante;ma almeno si spera che  quel pugno.. NON  resti chiuso (in senso politico) !

—  London, Sadiq Khan, the new mayor Pakistani – Muslim practitioner; but at least it is hoped that punch .. NOT remains closed (in the political sense)!

 

IL MAYOR OF LONDON DEL PARTITO LABURISTA

ATTORNIATO DA AMICI, TIFOSI E SOSTENITORI

THE MAYOR OF LONDON LABOR PARTY SURROUNDED BY FRIENDS, FANS AND SUPPORTERS

 

Partito Laburista(Sinistra), Jeremy Corbyn

 

— Labor Party (Left), Jeremy Corbyn

 

Schulz,presidente socialista Europarlamento, anti-crocifisso

Schulz, Socialist President Europarliament, anti-crucified

21.5.2014 –

http://www.tempi.it/elezioni-europee-schulz-anti-crocifisso-gli-spazi-pubblici-devono-restare-neutrali#.Vy5oQGBJnDc

 

Valerie Jarrett consigliera di Obama, comunista 

-Valerie Jarrett adviser Obama, Communist

http://spectator.org/articles/63484/barack-and-valerie%E2%80%99s-great-communist-party-marriage  –The American Spectator 

http://itruffatori.blogspot.it/2012/06/chi-e-giorgio-napolitano.html NAPOLITANO,ex presidente Republica Italiana:  Viva i carri armati sovietici che hanno portato la pace in Ungheria 1956-I Truffatori-LINK a piè di pagina.

NAPOLITANO, former president of the Italian Republic: Long live the Soviet tanks that have brought peace in Hungary in 1956 -LINK Scammers footer.


Scusate la pessima traduzione elettronica Sorry for the crappy electronic translation
Quando alla guida di un qualunque governo, città, organismo nazionale o internazionale viene eletto chiunque è ovviamente naturale che  dovrà dimostrare graditudine  alla coalizione che lo ha sostenuto e nella quale inevitabilmente si trovano anche stretti legami di interessi, di religione, di parentela, di sangue e di amicizia. Questo è certo !

Ma considero una follia, se addirittura seguiteremo a subire, col sorriso sulle labbra, atti ostili di ogni genere, persino da parte di immigrati di terza / quarta generazione, dal rifiuto di integrazione civica e dei nostri simboli cristiani (Crocifissi,Presepi,etc a cui s’è inchinata anche la squadra di calcio spagnola Real Madrid, che ha deciso di vendersi per sporchi soldi cancellando dal suo simbolo la Croce  – DOMANDA: Perché ovunque ancora qualcuno tifa per quegli sport che hanno ceduto alla perdita delle proprie radici, gettato al vento l’anima dello stesso spirito e senza poter riconoscere in campo la propria “vera squadra”. Per chi tifano per la bravura o per i soldi buttati, quando in campo ci sono su 11 giocatori 10 stranieri, avendo tradito il senso di apparteneza -prima erano magari giustificati i famosi 2 o 3 oriundi, un po’ di linfa diversa non guasta- , rimpinzandoli di milioni di euro, sterilizzando la crescita del vivaio nazionale o locale e consentendo un’emorragia enorme di valuta, quasi a livello di ovvia “evasione di capitali”, condannata invece per gl’italiani? Ci vuole tanto per capire uno dei tanti motivi che hanno favorito la corsa al baratro? Quindi cornuti e bastonati, ma sempre col solito sorrisetto da ebeti. CURIOSITÀ ! :Qualche nostropresidente della repubblica s’è dichiarato tifoso per la squadra di calcio (in maggioranza di stranieri) della propria città di nascita, mi chiedo, smarrito, cosa lo lega a questa scelta : Affetti, meriti o cos’altro? ) non solo nei loro Paesi d’origine, ma anche a casa nostra, per sfociare addirittura in diffusi e terribili atti di   terrorismo, dovunque e ormai imprevedibili, dato il numero già esorbitante, ma che i “buoni” non ancora convinti dell’ecatombe di cui debbono ritenersi complici vogliono ancora incrementare con la loro “misericordiosa accoglienza infinita”.

Ebbene è stato eletto sindaco un certo Sadiq Khan proprio a Londra, cuore dell’Occidente, soprattutto quello economico e dell’alta finanza internazionale, soprattutto quella dei petro-dollari arabi, è sbocciato un fiore tardivo delle “democratiche primavere arabe”, guarda caso imposte da quell’altro musulmano, premio Nobel della pace (dal parto prematuro ad appena 1  mese circa dalla nomina alla Casa Bianca !)di nome Obama & Co. (cordata alleata soprattutto di sinistra: Napolitano-Italia e Sarkozy-Francia tra gli affamati di petrolio).

Se proprio questa novità debba considerarsi il giusto castigo che l’Occidente meriterebbe per essersi corrotto in mille modi, potrebbe essere comunque positivo ? Credo proprio di no,  perché si rafforzerebbero posizioni consolidate ed  irrimediabili, mentre invece sarebbe auspicabile, ora però con maggiori difficoltà, un drastico cambio di rotta. L’Occidente infatti come tutti hanno capito (compreso i terroristi !),  ormai affoga nel relativismo, nell’anarchia, nel permissivismo “politicamente corretto”, nel materialismo consumista, nell’assenza dei Valori universali,che l’hanno reso per millenni guida del mondo intero. Perché non essere orgogliosi e meritevoli di questo retaggio, forse perché le cose sudate da altri poi degenerano nella sazietà e nel vuoto della passiva irresponsabilità.

In fondo oggi piangono, ma piangeranno di più domani, quegli stessi che per arroganza, egoismo ed utilità (dimostratasi di breve durata, rispetto al futuro radicamento millenario imprevisto !) hanno accolto il cavallo di Troia, che oggi vorrebbe distruggere “i padroni di casa”, mentre ancora i più accolgono con emozione lacrimevole atti che, vengono addirittura esaltati con ipocrisia, faziosità e stupidità  per non voler ammettere un’evento di simile gravità contagiosa e confermano la volontà, imposta dai vertici della Comunità Europea, guidati da social-comunisti (Martin Schulz…) ed altri incoscienti seguaci (Merkel –Hollande…) .

Va da sé che naturalmente il successo è stato coronato soprattutto perché la City dell’alta finanza pro-Europa l’ha imposto e di conseguenza i labour e radical-shick di sinistra,come i vertici della Comunità Europea,lo hanno adottato, mentre la istintiva coalizione multietnica ha fatto il resto.

Come prova di riscontro tutta l’Inghilterra,tranne Londra,la “santa alleanza”,ha espresso voti in direzioni opposte contro l’Europa e pro indipendenza Scozia, per salvare quel che resta della Storia, delle Tradizioni, dell’Arte, della Musica, del Genio dei popoli d’Europa.

BASTA CON LA SUPERBUROCRAZIA EUROPEA CHE CI STA FACENDO AFFOGARE CON ARROGANTE INCAPACITA’, SPERPERI FARAONICI, STILI DI VITA ASSURDI, MENTRE IN POLITICA ESTERA LA C.E. VALE ZERO, SE NON FOSSE PER PUTIN CHE, GRAZIE A DIO, E’ UN VERO BALUARDO DELL’OCCIDENTE MORIBONDO.

Povero Khan assediato dal fronte opposto NO EUROPA ATTUALE , che comunque sarà assediato dalla minacciosa demagogia dei Pro-Europa !

                                                     Leonida Laconico    

When driving a any Government, city, national or international body is elected anyone is of course natural that must show gratitude to the coalition that supported it and in which inevitably find themselves also close links of interests, of religion, parentage, blood and friendship. That’s for sure !

 

But consider it a folly, if indeed we will continue to suffer, with a smile, hostile acts of all kinds, even on the part of immigrants in third/fourth generation, by the refusal of civic integration and our Christian symbols (crucifixes, Cribs, etc that has bowed the Spanish football teamReal Madrid, who decided to sell yourself for dirty money by cancelling its symbol the Cross

DEMAND : Because wherever someone still cheer for those sports that have succumbed to the loss of their roots, wasted the soul with the same spirit and without being able to recognize its “real team”. For those who are cheering for the skill or money down the drain, when 10 foreign players on field 11, having betrayed a sense of belonging-before they were 2 or 3 maybe justified the famous natives, some different SAP does not hurt-, rimpinzandoli of millions of euros, sterilizing the growth of national or local nursery and allowing massive hemorrhaging of currency , almost at the level of obvious avoidance of capital “ordered instead to the Italians? It takes time to figure out one of the many reasons which favored the ride to the abyss? So horned and clubbed, but always with the usual smug hipocrites.CURIOSITY! : Some our President of the Republichas declared fan for the football team (mostly foreign) of their city of birth, I wonder, lost, what binds him to this choice: Suffering, merits or what? ) not only in their home countries, but also at home, to result in widespread and terrible acts of terrorism, wherever and now unpredictable, given the number already exorbitant, but that the good guys are not yet convinced of the carnage of which must be considered accomplices still want to increase with their endless reception “merciful”.

 

Well was elected Mayor a certain Sadiq Khan right in London, heart of the West, especially the economic and of international high finance, especially that of petro-dollars Arabs, blossomed late flower of “democratic Arab Springs“, coincidentally imposed by that other Muslim, Nobel Peace Prize winner (from 1 month or so just premature by the appointment to the White House!) named Obama & co. (roped ally left Italy: Napolitano-and especially Sarkozy-France among the hungry of petroleum).

 

If this news should be considered the fitting punishment that the West would deserve to be corrupt in many ways, it may still be positive? I think no, because it would strengthen consolidated positions and irremediable, whereas it would be desirable, but now with more difficulties, a drastic change of course. TheWest as everyone understood (including the terrorists!), now drowning in relativism, anarchy, in “politically correct” permissiveness, consumerism, materialism in the absence of universal values, which made the whole world Guide for millennia. Why not be proud and deserving of this legacy, perhaps because things sweaty from other then degenerate in satiety and passive in the void of irresponsibility.

 

At the bottom of today are crying, but they will cry more tomorrow, those same that for arrogance, selfishness and utilities (proved short-lived, compared to futuro rooting unexpected millennial!) have welcomed theTrojan horse, which today would destroy “the innkeepers”, while still the most lamentable acts that emotion, are welcome even enhanced with hypocrisy, bias and stupidity for not wanting to admit an event of similar severity contagious and confirm the will leaders of the European Community tax, led by social-Communists (Martin Schulz …) and other irresponsible followers (Merkel – Hollande …).

 

It goes without saying that of course the success was crowned mainly because the City of high finance pro-Europe has imposed and consequently the labour and radical-left as shick the vertices of the European Community, have adopted it, and the instinctive multiethnic Coalition did the rest.

 

As evidence of pointing all of England except London, the “Holy Alliance”, expressed votes in opposite directions against Europe and pro independenceScotland, to save what’s left of the history, traditions, art, music, the Genius of the peoples of Europe.

 

ENOUGH WITH THE EUROPEAN SUPERBUREAUCRACY THAT IS MAKING US DROWN WITH ARROGANT INABILITY, SQUANDERING PHARAONIC, LIFESTYLES, WHILE IN FOREIGN POLICY, THE E.C. IS ZERO, IF IT WERE NOT FOR PUTIN THAT, THANK GOD, IT’S A REAL BASTION OF THE WEST MORIBUND.

Poor Khan besieged by opposite NO EUROPE TODAY, which in any case will be besieged by menacing demagoguery of Pro-Europe !

Leonidas Laconic


P.S. -Altra soluzione italica geniale della nostra presidentessa della Camera:

-Another brilliant Italic solution of our president of the Chamber:

http://ilsudconsalvini.info/la-boldrini-spalanca-le-porte-ora-piu-immigrati-italia-almeno-400-mila-allanno-ci-salveranno-dallinvecchiamento/

La Boldrini spalanca le porte: “Ora più immigrati in Italia, almeno 400 mila all’anno, ci salveranno dall’invecchiamento”.

Boldrini opens the door: “Now more immigrants in Italy, at least 400 thousand per year, will save us from aging.”

Così la ROSSA Boldrini avrebbe risolto la ns.denatalità frutto dell’aborto legale, matrimoni omosessuali,convivenza pre-matrimoniale che resta spesso tale, matrimoni comunque tardivi e di durata lampo in una società materialista, edonista e soprattutto egoista. L’arrivo annuo di appena 400,000 migranti che potrà “ringiovanire” l’Italia , facendo loro i figli al ns.posto !

                                                                                                             Leonida Laconico

So the RED Boldrini would solve the ns.denatalità result of legal abortion, gay marriage, premarital cohabitation is often such marriages still late and flash duration in a materialistic society, and above all selfish hedonist. The annual arrival of just 400,000 migrants who will “rejuvenate” Italy, taking their children to ns.posto!
Leonidas Laconic


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/litalia-che-non-pensa-ai-figli-50-anni-scomparsa-o-meticcia-1176303.html

BOLDRINI, LA TENACE COMUNISTA, FIGLIA D’ARTE, TRA LE PIU’ BRAVE BECCHINE DELLA INTERA CIVILTA’ OCCIDENTALE ! PERCHE’ NESSUNO NE CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE CON DISONORE, MA SE L’ONORE NON ESISTE PIU’ , ALMENO CON DISPREZZO ASSIEME AD I SUOI COMPARI !

Leonida Laconico

BOLDRINI, THE TOUGH COMMUNIST, DAUGHTER OF ART, OF THE MOST ‘BRAVE BECCHINE THE WHOLE CIVILIZATION’ WEST! WHY ‘NO ONE OR REQUESTS THE RESIGNATION WITH IMMEDIATE DISHONOR, BUT IF HONOR THERE IS NO MORE, AT LEAST WITH CONTEMPT TOGETHER WITH HIS FRIENDS !
Leonidas Laconic


Scusate la pessima traduzione elettronica Sorry for the crappy electronic translation
   Khan, sindaco pakistano imposto a Londra

Khan, Pakistan’s mayor imposed in London.

Van der Bellen, è stato eletto nel 2016  9º presidente dell’Austria al secondo turno di ballottaggio, con il 50,35% delle preferenze, battendo il suo sfidante, Norbert Hofer, per 31.026 voti.

 

Van der Bellen, was elected in 2016 9th President of Austriain the second round of balloting, with 50.35% of the vote,beating his challenger, Norbert Hofer, to 31.026 votes.


I brogli in Austria, l’ennesimo golpe dell’Ue

The fraud in Austria, the EU yet another coup-

Inghilterra – Austria : i 2 vagabondi presi per caso ed eletti, perché…?!

 

La meraviglia sbandierata dagli organi d’informazione dominanti e ben allineati a sinistra per il primo “verde” della storia che conquista la presidenza della repubblica in Austria è fumo negli occhi che deforma la realtà: non c’è motivo di allegria celebrare il proprio funerale (SPO), senza dire che anche il resto è una gran balla.

Pur di contrastare l’estrema destra e rimanere nella Comunità Europea (pro Troika) buona a nulla, anzi no a combinare disastri su disastri, combattere i simboli cristiani, imporci l’omosessualità pro-denatalità e culle vuote, aprire ad invasioni immigratorie e bruciare enormi stipendi inutili, ovunque si coalizzano anche tra cani e gatti (comunque tremanti per la perdita di poltrone, scusate di comode… cuccie), quindi anche il primo vagabondo incontrato per strada avrebbe avuto lo stesso successo senza alcun minimo merito. Tale fattore è ampiamente dimostrato dalla recente ammucchiata mafiosa (politicamente) contro il primo partitocome il Front National di Marine Le Pen che per una legge famigerata è stato rapinato di ogni benchè minima aspettativa politica legittima .

In ogni caso un’altra conferma, in altre forme, viene dall’Inghilterra con il recente sindaco di Londra, il pakistanoKhan (il 2° vagabondo preso a caso),viene dal sostegno di un velenoso binomio: la City, cuore della finanza (ormai in mano prevalente musulmana!) ma anche filo-europea (chi frequenta lo zoppo, impara a zoppicare), e la naturale coalizione di tutte le etnie straniere, mentre il resto del paese più radicato nei valori tradizionali  ha votato all’opposto. Come in Austria solo le grandi città sicuramente più corrotte, ma“politicamente corrette” e  cosiddette progressiste,contro la stragrande parte sana della Nazione. Se poi allarghiamo lo sguardo vediamo tramontare le sinistre: Brasile,  Svezia, Venezuela … e naturalmente la stessa Austria ex socialista che vorrebbe illudersi della fragile stampella di circa 30.000 voti di differenza ( con la certezza di trucchi ! ). Per i brogli elettorali gli uscenti socialisti al governo sono ancora ben introdotti negli apparati statali, comunali e nei quartieri, quindi  credo proprio che durante gli spogli delle schede di votazione, con scrutatori addomesticati avranno fatto un grosso bottino di falsificazioni, come succede in Italia di norma con puntuali brogli elettorali (non ci vuole niente a falsare centinaia di migliaia di voti!).

Nella sostanza Norbert Hofer da solo batte Van der Bellen e tutte le sinistre coalizzate,ovviamente non solo per simpatia, ma per i reali interessi dell’Austria !

Anche se il verde Van der Bellen ha assicurato, comeconsuetudine solenne: Sarò il presidente di tutti (i soli amici) !

Leonida Laconico

England – Austria : 2 vagrants caught by accident and elected, why … ?!

The wonder trumpeted by the dominant media and well-aligned to the left for the first “green” of the story that wins the presidency in Austria, is smoke and mirrors that distorts reality: there is no reason to cheer celebrating his own funeral (SPO ), saying that the rest is a large bale.
In order to counter the extreme right and stay in theEuropean Community (pro Troika) good for nothing, nay to combine disaster of disasters, fight the Christian symbols, impose the pro-homosexuality falling birth rate and low birth rate, open to immigration invasions and burn huge unnecessary salaries, wherever they even join forces between dogs and cats (still trembling at the loss of seats, sorry comfortable … kennels), thus also the first rogue encountered on the street would have the same success with no minimum about. This factor is amply demonstrated by the recent crowded Mafia (politically) against the firstFrench party

like the National Front of Marine Le Pen for a notorious law was robbed of every slightest legitimate political expectation.
Anyway another confirmation, in other forms, comes fromEngland ‘with the recent Mayor of London, the PakistaniKhan (2nd bum taken at random), it comes from the support of a poisonous combination: the City, the heart of finance (now predominantly Muslim hand!) but also pro-European (those who attend the lame, learns to limp), and the natural coalition of all foreign ethnic groups, while the rest of the country more rooted in traditional values has voted contrary. As in Austria only large cities certainly more corrupt,but “politically correct” and so-called progressive, against the overwhelming sound part of the nation. If we broaden our gaze we see go down sinister:Brazil, Sweden, Venezuela … and of course the sameAustria former socialist who would delude the fragile crutch of about 30,000 votes of difference (with the certainty of tricks!). For electoral fraud Retiring the government socialists are still well introduced in the state apparatus, municipalities and neighborhoods, so I think that during the bare of the ballots, with domesticated tellers have made a big booty falsifications, as happens in Italy accordance with specific electoral fraud (does not take much to distort hundreds of thousands of votes!).
In Norbert Hofer substance alone beats Van der Bellenand all the left coalesced , of course not only for sympathytowards Hofer, but for the real interests of Austria!
Although green Van der Bellen assured, as a solemn habit: I’ll be the president of all (the only friends) !
Leonidas Laconic

 


http://blog.ilgiornale.it/foa/2016/05/26/brogli-in-austria-leggete-questi-dati-qualcosa-davvero-non-torna/?repeat=w3tc      – Brogli in Austria? Leggete questi dati, qualcosa davvero non torna

-Fraud in Austria? Read these data, something really does not come back


http://www.lettera43.it/firme/i-brogli-in-austria-l-ultimo-golpe-dell-ue_43675247837.htm

 

L’ULTIMO MARXIstA

I brogli in Austria, l’ennesimo golpe dell’Ue

Sospetti sul voto? Gli eurocrati hanno voluto abbattere il pericolo Hofer. Come fecero con Berlusconi. Altro che democrazia!

 

THE LAST MARXIST
The fraud in Austria, the EU yet another coup-
Suspicions about the vote? The Eurocrats have wanted to break down the danger Hofer. As they did with Berlusconi. Nothing but democracy!

 

Comments are closed.