Gay - Omosex - Pedofili, Gioventù, Famiglia, Società, Droga, Politica, Sinistra

Omosessuali a Torino e …in festa, Famiglia vera in lutto-7.’16

www.notizieprovita.it — antonio.brandi@notizieprovita.it
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/family-day-brandi-miliardi-di-profitti-dietro-lagenda-lgbt/
Ormai anche parte del mondo laico è costretto ad ammettere che la denatalità, figlia dell’egoismo materialsta e contro natura, dev’essere combattuta, pena la fine della ns.civiltà che tanti stranieri sono pronti a gustare, mentre addirittura sciagurate e demenziali proposte vengono addirittura dalla Boldrini (figlia del partigiano stragista di Codevigo-PD ed attuale, non commessa alla Camera dei deputati, ma presidentessa demerita) che propone l’afflusso annuo di 400.000 “forze fresche” di immigrati per far figli al posto degl’italiani. Certo un po’ di ragione ce l’ha se in Occidente a cominciare dagli infertili omosessuali, dai matrimoni più rari, più tardivi. più brevi e ridotti per la crisi che continua a crescere , creando enormi problemi abitativi e di mantenimento ai giovani sposi. Ma la Boldrini (SEL Comunista) non sospetta che gli autori di questo dramma appartengono proprio a quel fronte cosidetto progressista -democratico , ed aggiungo ateo, di cui lei stessa è ai vertici ?
Per questo occorre sostenere, non solo economicamente, chi si batte per la vera famiglia
http://www.leonida-laconico.eu/2016/06/26/w-le-tette-materne-m-il-biberon-no-ai-medici-toscani-corrotti/ Viva le tette, abbasso i biberon!
LEONIDA LACONICO
Bravo il Sindaco di Venezia BRUGNARO : soldi pubblici non si possono spendere per eventi simili; non si possono paralizzare i centri cittadini ; non si può disporre la banda musicale (tralasciamo quella politica!) municipale (a TORINO questa beffa voluta con tutto il “cuore ed orgoglio” dalla nuova sindachessa Appendino Movim.5Stelle; la vedremo all’opera per eventi positivi ?).

gay-pride
VENDETTA GAIA – LUIGI BRUGNARO DICHIARA DI NON VOLER IL GAYPRIDE A VENEZIA?

E LE ASSOCIAZIONI OMOSEX GLI DICHIARANO GUERRA: “E’ UN VANDALO DELLA DEMOCRAZIA. GLIELO ORGANIZZIAMO IN CITTÀ, COSÌ IMPARA. E VERRÀ ANCHE :
SIR ELTON JOHN”

 

 

 

 

helton-j-kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.lastampa.it/2016/07/09/cronaca/centoventimila-persone-al-gay-pride-di-torino-stavolta-ci-siamo-presi-la-citt-z8OHHMnnuYrjNvXtepqg7I/pagina.html 120 mila persone sfilano al Gay Pride di Torino

elton-baby

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO:
http://www.lastampa.it/2016/07/09/multimedia/cronaca/migliaia-di-persone-per-il-gay-pride-di-torino-con-lappendino-in-prima-fila-xT8WuuvGCt9OLRgD9yuhsO/pagina.html
gay-pride-toLa nuova sindachessa Appendino Movim.5Stelle (al centro) , con questa presenza entusiasta umilia tutta la città, ma ancora peggio se non si dovesse attivare con forza per politiche contro la denatalità, la droga e la sicurezza cancellando il miraggio disastroso del reddito senza lavorare (cosidetto di cittadinanza …all’elemosina) che il suo partito ha sbandierato ai 4 venti, come peraltro Crocetta in Sicilia, già sull’orlo della bancarotta (Vedi LINK) .
http://www.leonida-laconico.eu/2016/06/28/crocetta-e-grillo-col-pozzo-di-s-patrizio-per-reddito-senza-lavorare/ Crocetta e Grillo col pozzo di S.Patrizio per reddito senza lavorare

 

 

 

 

Scene sentimentali di puro affetto !

gay-pride-02

 

 

 

 

 

 

 

 

gay-pride-03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GreeceGayPrideJPEG-02bff_1402775685-knHH-U106094995243RiC-700x394@LaStampa.it

Leggi anche

http://www.lastampa.it/2015/06/24/cronaca/al-gay-pride-di-sabato-fassino-sfila-in-prima-fila-con-lo-striscione-orgoglio-e-pregiudizio-rgMAZjffem4QCyDnIE8FkP/pagina.html Al Gay Pride di sabato Fassino sfila in prima fila con lo striscione “Orgoglio e pregiudizio”
Elton John – R.Polanski – Michael Jackson – J.Lennon etc, – I 4 cavalieri dell’apocalisse, i soliti idoli maligni tra Droga,Omosex e Pedofilia-6.’16

http://www.informarexresistere.fr/2016/07/11/nambla-ass-pedofili-americani-alleati-con-ilga-ass-gay-e-lesbiche-internazionale-per-10-anni-altro-che-collegamento-omosessualita-pedofilia-talvolta-e-una-evidente-connivenza-che-squallore/

 

 

 

INFORMARE PER RESISTERE

NAMBLA (ass. pedofili americani) alleati con ILGA (ass. gay e lesbiche internazionale) per 10 anni! Altro che collegamento omosessualità-pedofilia! Talvolta è una evidente connivenza! Che squallore!
http://ilsudconsalvini.info/la-boldrini-spalanca-le-porte-ora-piu-immigrati-italia-almeno-400-mila-allanno-ci-salveranno-dallinvecchiamento/
La Boldrini spalanca le porte: “Ora più immigrati in Italia, almeno 400 mila all’anno, ci salveranno dall’invecchiamento”.
Così la ROSSA Boldrini avrebbe risolto la ns.denatalità frutto dell’aborto legale, matrimoni omosessuali,convivenza pre-matrimoniale che resta spesso tale, matrimoni comunque tardivi e di durata lampo in una società materialista, edonista e soprattutto egoista. L’arrivo annuo di appena 400.000 migranti che potrà “ringiovanire” l’Italia , facendo loro i figli al ns.posto !
Leonida Laconico

ne-ridere-ne-piangere

6.’16

Comments are closed.