Gay - Omosex - Pedofili, Governo, Immigrazione, Stranieri, Ius soli, Politica, Sinistra

Boldrini, dobbiamo essere tutti femministi- Immigrazione –Provenienza ideologica – 07.2016

sriscione-boldrini-immigrati

Questo rude linguaggio, da una figura così delicata,  non c’era da aspettarselo, per di più è un linguaggio capovolto, quasi maschilista per la sua prepotenza e l’assolutismo dei soliti maschiacci.

Io personalmente voglio restare maschilista con una moglie femminista che mi sovrasta nei suoi spazi, autoassegnatici consensualmente d’amore e d’accordo, non senza un pizzico di flessibilità ed intelligenza, proprio le doti di cui non sembra dotata questa Boldrini (Sel, sinistra  comunista) presidentessa della Camera dei deputati.

Ed in coro l’Italia si chiede: ma questa perché e come può essere arrivata ai vertici delle Istituzioni ?

Boldrini: “Dobbiamo essere tutti femministi, specie gli uomini” ed invasi dai migranti, anche se clandestini.

LINKhttp://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-dobbiamo-essere-tutti-femministi-specie-uomini-1281985.html


http://www.libreidee.org/2014/07/crepi-lampedusa-meglio-soldi-sporchi-da-migranti-ricchi/
http://ilsudconsalvini.info/la-boldrini-spalanca-le-porte-ora-piu-immigrati-italia-almeno-400-mila-allanno-ci-salveranno-dallinvecchiamento/

La Boldrini spalanca le porte: “Ora più immigrati in Italia, almeno 400 mila all’anno, ci salveranno dall’invecchiamento”.

Così la ROSSA Boldrini avrebbe risolto la ns.denatalità frutto dell’aborto legale, matrimoni omosessuali in una società materialista, edonista e soprattutto egoista. Auspica infatti l’arrivo annuo di appena 400.000 migranti che potrà ringiovanire l’italia , facendo loro i figli al ns.posto! Una prospettiva migliore per la ns.Civiltà non si potrebbe immaginare

Leonida Laconico

 

Risolto il problema serenità + Denalità: Zero delinquenza + "Italiani" raddoppiati in due anni Immigrazione clandestina non sarà + reato Ius Soli: Chi nasce in Italia è Italiano La "Papessa Francesca) alias On.le Laura Boldrini, Presidente della Camera
Risolto il problema serenità + Denalità: Zero delinquenza + “Italiani” raddoppiati in due anni
Immigrazione clandestina non sarà + reato
Ius Soli: Chi nasce in Italia è Italiano
La “Papessa Francesca) alias On.le Laura Boldrini, Presidente della Camera

In Italia non nascono più bambini. E stavolta non si tratta di un dato qualsiasi, come quelli allarmistici che leggiamo […]  20/07/2016

LINK  http://www.leonida-laconico.eu/2016/07/20/litalia-delle-culle-vuote-soluzione-boldrini/   Boldrini, culle vuote – Kyenge, “Ius soli” per l’Italia come incubatrice senza sosta per immigrati ! – CGIL per più aborti.

ed allora ecco la geniale soluzione alla denatalita’ cronica: l’Italia diventi un’immensa incubatrice per marmocchi stranieri … , pardon con la “Ius Soli” italiani.

culle

Ma i maschiacci e le femminone italiche staranno a guardarsi o si vendicheranno con la  coppia nefasta? Ma calma,non torniamo alla tentazione di una famiglia che sogna di vincere lo scudetto con la squadra personale !


krancic-la-carica-dei-600000 

Finalmente  ora, oltre la Boldrini, anche i giudici,con la legge applicata ad hoc, ora  aiuteranno con alto spirito di solidarietà all’accoglienza e di vero sacrificio.  (Più clandestini + figli)


Sicurezza, una soluzione per i medici e i clandestini  – Redazione Comincialitalia
Non è il caso di annegare in un bicchiere d’acqua !

Purché i medici non vadano oltre il rigido e legittimo “spirito di Ippocrate” , che prevede di curare ogni malato, per salvare la propria coscienza e/o coprire con “velo pietoso”, per debole coraggio, tutto ciò che possa riguardare un clandestino ed evitare ogni grana di ritorsione .

Ma anche il Governo ha il dovere di salvaguardare la Nazione da altri aspetti legati a Sicurezza e Salute.

Come con l’uovo di Cristoforo Colombo che trovò la soluzione , così mi sembra che il Governo possa e debba trovarla pure .

Da un lato le motivazioni dei medici sarebbero salve riguardo cure per pazienti con problematiche non riconducibili al Codice Penale . In sostanza sembra ovvio che normali malattie (ma per un’Aspirina sarebbe vera provocazione?!) e soprattutto quelle a rischio di epidemie (Aids, attuali casi di lebbra a MI o altro ) vadano curate, pena la latitanza del clandestino al ricorso per certe cure, creando vero rischio sociale , lasciando però l’obbligo della denuncia per feriti con arma da taglio , da fuoco o traumi di natura sospetta collegabili ad attività illecite o sospette (droga, prostituzione, lavoro nero che consenta di stanare datori di lavoro e/o proprietari di case anche italiani disonesti o sfruttatori).

Ecco quindi, dall’altro  lato salve le motivazioni del Governo, riequilibrata la Legge con argomenti concreti sulla legittima riluttanza dei medici con un’occhio anche all’altrettanto legittima esigenza dei cittadini : basterebbe stralciare dalla legge solo quanto possa comunque collegare il clandestino alla malavita, così che le coscienze  di medici ed italiani dovrebbero essere a posto .

21 Marzo 2009 ore 08:12                                            M.M.G.

ebola-e-colera

 

http://bastacasta.altervista.org/p13522/    EBOLA E COLERA TRA I MIGRANTI? VIETATO DIRLO SU RAITRE! IL CONDUTTORE SI AFFRETTA A MINIMIZZARE (GUARDA IL VIDEO)

——–

http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2010/07/limpero-ottomano-entra-in-europa.html sabato 10 luglio 2010“L’Impero Ottomano entra in Europa?” -Europa Informazioni – antonino-amato800@alice.it


indiani-d-america

 

DOPO I PELLEROSSA ORA TOCCHERA’ A

NOI ESSERE CACCIATI NELLE RISERVE ?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


PER MEGLIO INQUADRARE IL CONTESTO GENERALE DELLA GENTILDONNA OCCORRE SAPERE LA SUA APPARTENENZA POLITICA  : SEL = Partito Comunista E LA SUA DISCENDENZA,  RIUSCITA A CREARE UNA DINASTIA E DUE DISASTRI !

boldrini-padre-figlia

http://www.romagnaoggi.it/cronaca/ravenna-attacco-a-boldrini-e-il-boia-di-codevigo.html

Ravenna: attacco a Boldrini, “è il boia di Codevigo”  –  Il padre della presidentessa della Camera Laura Boldrini era proprio il “comandante Bulow” , il partigiano stragista di Codevigo-PD

http://www.leonida-laconico.eu/2016/05/28/domenica-29-maggio-2016-commemorazione-eccidio-di-rovetta/  e Codevigo

https://www.youtube.com/watch?v=WmDuHX5XIC8   VIDEO del Film con ROMINA ROWER sull’eccidio mai proiettato in Italia. Chissa perché?

Comments are closed.