Estero, Europa, U.K.

Elezioni generali nel Regno Unito del 2017 – General elections in the United Kingdom in 2017

Sorry if I did not use the bad electronic translation, try or help yourself from an Italian

Mrs May is still expected to win Thursday’s election.
Mrs May is still expected to win Thursday’s election.

Facile affermare oggi da parte degli oppositori a Theresa May, che la lotta al terrorismo è inefficace, quando altri ( tutta l’Europa che prosegue incoscientemente ancora), cosidetti democratici-progressisti, hanno da decenni incoraggiato il flusso ininterrotto di immigrazione senza minimi controlli agli ingressi. Quindi oggi fanno i maestrini dando gratuitamente mille suggerimenti e critiche: soprattutto per aver ridotto le forze di polizia di ca.20.000 unità. Ma, al punto attuale a tutti dovrebbe esser noto che anche l’assunzione di 100.000 agenti di polizia non avrebbe potuto risolvere nulla, perché i terrorismo nell’attuale escalation è una minaccia incontrastabile perché, come un fantasma, agisce come, dove e quando vuole. Si potrebbe affermare, per magra consolazione,che in zone di guerra (Pakistan, Afganistan, Iraq etc), quindi ben presidiate da veri eserciti, dove  si combatte ormai da decenni, un singolo attentato tra i molti ha spesso provocato centinaia di vittime civili senza distinzione.

Il sindaco pachistano di Londra, ex “caput mundi” dopo Roma, non è la prova del primo traguardo disastroso ? Infatti per chi credete che continueranno a votare  gli immigrati, che, com’è logico ed istintivo, all’inizio per riconoscenza, chi li ha voluti (le sinistre) , poi addirittura le varie etnie straniere in coalizione voteranno i loro rappresentanti (una statistica indica in Inghilterra  8.000.000 ca. di immigrati molto prolifici , quindi….).

Ovviamente l’Occidente, da decenni ormai sprofondato nel materialismo-consumistico ed abbracciando ciecamente la via della globalizzazione in ogni forma, ha sviluppato stili di vita sfociati non nella libertà, ma nel libertinaggio, nella confusione fino all’anarchia,  cancellando Valori universali.

Sono convinto che dalle insistenti vignette dissacranti di Charlie Hebdo, giornale francese comunista, sia esplosa una rabbia , frenata fino ad allora sommata di certo al timore di contagio della ns. Civiltà sempre più corrota ed ormai al tramonto.

Come mai fino a 20,30 anni fa  il mondo non mostrava incrinature o addirittura scontri di civiltà?  Cos’è successo ?

La sete di false libertà dell’intero “mondo democratico”, con l’avallo della politica e della inGiustizia,  è riuscita a legalizzare, dichiarandosi sempre minoranze perseguitate, l’omosessualità, la pedofilia, la prostituzione infantile e quella a cielo aperto, la droga anche di gruppo come fosse vitamina, la manipolazione genetica sfociata in spregevole commercializzazione come con l’utero in affitto, il cambio di sesso, la poligamia,la sharia islamica e relativo dilagare di moschee etc .

Ma a fianco di distruttive leggi, per lo meno in Italia,grazie a governanti ciarlatani non eletti di centro-sinistra, prosperano risultati, mode e tendenze perfino tragiche:

-E’ arrivato da poco il “ Blu Whale“, sfida tra giovani che spinge al suicidio!

-Circa 600 Insegnanti di scuole ed università, pur aumentati ( non sempre l’aumento degli addetti – vedi polizia ridotta – porta miglioramenti!),  hanno denunziato   ufficialmente  l’analfabetismo persino allUniversità; mentre i giudici assolvono la droga di gruppo e si  Vedi LINK seguente in italiano.

-Disoccupazione giovanile del 40% ca.

Denatalità egoistica in crescita , aborti in aumenti. C’è da chiedersi quindi fra omosessualità , matrimoni tardivi per

calcolo economico / godereccio e cicogna disoccupata , come fanno a nascere bambini?

-Ministri che danno la medaglia al merito a partigiani rossi che hanno compiuto massacri a guerra già finita ed un’alta carica del governo col padre famoso per la “strage di Codevigo” ,sempre a guerra finita.

http://eccidiodicodevigo.blogspot.it/

– Demenziale BAIL-IN (Salvataggio coatto da parte di azionisti, obbligazionisti, correntisti della banca stessa ,lasciati in mutande per assurdi sprechi ed investimenti allegri – In Italia più frequente per quelle comuniste come MPS etc)

-Ormai gl’immigrati, anche se non si può parlare di terrorismo, comunque delinquono spesso e sono di gusti difficili ,superando in pretese gli stessi italiani, grazie ad una magistratura miope. Per esempio possono occupare abusivamente case anche abitate e guai allontanarli o minacciarli. I giudici pretendono che si debba anche sotto minaccia  offrire loro il caffè, correndo il rischio di doverli indennizzare se ci azzardassimo di urtare la loro sensibilità.


Islam and Europe

The world’s left is turning London into a new Baghdad

N.B. Who wants can use the electronic translator or an Italian friend


Islam ed Europa

La sinistra mondialista sta trasformando Londra in una nuova Baghdad

N.B. Chi vuole può usare il traduttore elettronico o un amico italiano


l’Iman Tawhidi
l’Iman Tawhidi

http://www.controinformazione.info/la-sinistra-mondialista-sta-trasformando-londra-in-una-nuova-baghdad/


L’UTOPIA DELL’INTEGRAZIONE CONTRONATURA DISTRUGGE IL MONDO ! quindi permesso d’accoglienza rigorosamente solo per motivi certi,ma comunque sempre PROVVISORIO (cioè con obbligo di rientro in patria , anche per la sua rinascita alla cessazione delle cause del loro esilio ) .

 

Oggi stranieri al governo dei Comuni (Londra maggior Comune d’Europa),domani al governo delle Nazioni ?   6.5.’16

Today foreign to the government of Commons (London City most of Europe), tomorrow at the Government of Nations?


Oggi musulmani,domani cinesi,ma la musica non cambia .Tutto nella logica comune delle coalizioni etniche –religiose per affermare soprattutto diritti, neanche paritari, ma addirittura  pro-migranti in una vera Babele .

Muslims today, tomorrow the Chinese, but the music does not change .All in the common logic of ethnic coalitions -religiose to assert rights above all, not even equal, but actually pro-migrants into a real Babel.


Theresa May’s campaign visits show the Tories are still confident of …http://www.newstatesman.com/politics/june2017/2017/06/theresa-mays-campaign-visits-show-tories-are-still-confident-victory

http://www.newstatesman.com/2017/06/new-statesman-cover-election-special


https://www.thesun.co.uk/news/3739747/theresa-may-poll-terrorism-election-london-bridge/

–Half of voters think Theresa May is the best person to tackle terrorism


May’s lead has dipped, but is stronger than polls suggest

Conservatives on course to increase majority despite Labour running a strong campaign


History points to a convincing Conservative victory

Despite polls narrowing, a strong preference for May as PM suggests Tories will win


In London the “English whites” become a minority  –  UK Census: Capital Guide the multi-ethnic trend

http://www.lastampa.it/2012/12/13/esteri/a-londra-i-bianchi-inglesi-diventano-una-minoranza-YxpUQqd1tVErtyPhwvGO7O/pagina.html   A Londra i “bianchi inglesi” diventano una minoranza.

Censimento in Gran Bretagna: la capitale guida il trend multi-etnico


http://www.secoloditalia.it/2013/01/dai-giudici-via-libera-alla-droga-di-gruppo-esultano-i-cannaioli-e-quelli-di-rifondazione/

Dai giudici via libera alla droga di gruppo. Esultano i cannaioli e Rifondazione Comunista


CHI FINANZIA LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE CHE FAVORISCONO IN OGNI MODO L’INVASIONE DELL’EUROPA?

http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=4616

Gli amici degli scafisti sono ormai noti, ad esempio il magnate George Soros (Yahoo) investirà 500 milioni per creare una flotta di navi ONG per trasportare i migranti fino alle coste italiane. (Da ricordare come qualche decennio fa questo vampiro della finanza riuscì a dare all’Italia un micidiale colpo di speculazione finanziaria !)


http://www.corriere.it/scuola/universita/17_febbraio_04/gli-studenti-non-sanno-l-italiano-denuncia-600-prof-universitari-3db50faa-eb16-11e6-ad6d-d4b358125f7a.shtml

 

«Gli studenti non sanno l’italiano» La denuncia di 600 prof universitari …

www.corriere.it/…/universita/…/gli-studenti-non-sanno-l-italiano-denuncia-600-prof-uni…

04 feb 2017 – Da tempo i docenti universitari denunciano le carenze linguistiche dei loro … di semi-analfabetismo di una parte degli studenti universitari.

Appello accorato dei docenti che chiedono un intervento urgente al governo e al Parlamento. «Nelle tesi di laurea, errori da terza elementare. Bisogna ripartire dai fondamentali: grammatica, ortografia, comprensione del testo»

COMMENTO LL:

Per la carica di ministro dell’Istruzione, un pilastro basilare delle ns.Istituzioni che assomma: CULTURA, EDUCAZIONE E FORMAZIONE DEL FUTURO MONDO LAVORATIVO ED ECONOMICO DELLA NAZIONE!

Dove l’hanno pescata proprio la Fedeli che si presenta con curriculum inFedele : “Laurea in scienze sociali” mai esistita — Con varie complicità presid.repubbl.,…. PD… CGIL ..sine die…? Quindi bugiarda, non proprio coerente col suo ruolo non essendo una cima e, anche se l’abito non fa…la monaca, …insomma lasciamo perdere!

Il confronto tra i disastri già creati dal “6 politico”,  dalla promozione di massa per non causare con le bocciature una falcidia di classi elementari fino alle cattedre universitarie persino quelle per la “laurea breve” di recente fasulla invenzione (mandando a spasso molti “allevatori di asini/e) e dall’assorbimento di stili di vita (mode,discoteche,droga-vedi P.S.-,tatuaggi e dulcis in fundo il vuoto enorme della sospensione del servizio militare obbligatorio) in conflitto con la serietà dei ruoli (Insegnanti-Alunni) già dimostra un netto peggioramento che ci pone in pieno terzo/quarto mondo.

                                                                                                                           Leonida Laconico

Comments are closed.