Destra, Immigrazione, Stranieri, Politica, Sinistra, Varie

Certaldo (FI) , Lucca, Vicofaro-PT,Desio-MI, Macerata, Grosseto, Torino, Padova, Grosseto, Pontedera, Pesaro, Mantova…Polemiche sulla legittima e sentita “passeggiata” di Forza Nuova.’17-4

FINIAMOLA CON SPUDORATE E RIDICOLE DISCRIMINAZIONI (Reato di apologia fascista etc), anzi è proprio il caso, per coerenza anche all’attuale minaccia mondiale di  sanguinari dittatori , amici della Boldrini, e Fiano, di mettere

AL BANDO IL COMUNISMO !
Naturalmente tra incoscienti, affaristi (pro COOP+ONG) e sinistrume vario si solleva, anche a priori, ogni argomento senza senso contro chi vuole contrastare il fenomeno che intende cancellare la ns.Civiltà.  Un esempio brillante di queste contorsioni ridicole ce lo dà il sindaco di Certaldo-FI (vedi prossimo LINK) che prende lucciole per lanterne.

Infatti vede in innocue e legittime forme di protesta, come le tante “passeggiate” precedenti e future , con vero sostegno di normali cittadini, strumenti di rivolta cruenta tali da mobilitare ingenti forze preventive di polizia e truppe antisommossa, proprio quelle che all’occasione opposta ( cioè contro le innocenti proteste dei No-Global e simili con innocue bombette molotov) li denunziano per tortura (recente reato approvato da ona illuminata magistratura).

Mentre non vuole vedere le  vere sommosse degli anarchici di sinistra che spesso mettono a ferro e fuoco centri cittadini o, come successo al G7 di Taormina, attivano una clamorosa azione, senza una minima forza di prevenzione,  contro il summit, facendo sganasciare di risate il mondo intero e soprattutto gli avversari, non solo politici.

Certo in fondo cosa aspettarsi da un governo, e giù  discendendo,  che  non prende alcuna posizione, neanche di fronte a gravità plateali e continue, ormai anche di dominio pubblico, fino a sanguinose rivoluzioni (Venezuela) e vere minaccie atomiche (Korea Nord)  “casualmente” comuniste. Ma la collega “casualmente” comunista, assurdamente 3^ carica dello Stato  e neanche eletta , come la Boldrini che non ha minimamente condannato i suoi compagnucci e lancia la delirante condanna per “apologia del ventennio” perchè soffre nel vedere monumenti del deprecato fascismo di oltre 70 anni fa, ma è distratta sulle atrocità attuali.

Cosa si aspetta di più, perché le vere destre non assediano, con qualche cavolo, magari marcio, Montecitorio per complimentarsi con la “presidenta” del cavolo? E cosa molto + seria METTERE AL BANDO IL COMUNISMO come già in atto nei paesi che l’hanno gustato, non guardando solo nei “saecula saeculorum”, ma alla  attualissima tragica realtà, pretendere dal Governo (la Boldrini non conta, al massimo, per evitarle ulteriore disagio,siccome prova ribrezzo assieme ai partigiani, ancora vagabondi a spasso a caccia di ogni maledetto riferimento, souvenir , reliquia del ventennio “sconfitto” per essere ormai centenari, tentando di inventare assieme a Fiano il reato di apologia del Fascismo anche se “armati “ di saluto romano per celebrazioni religiose, diversamente dai bravi ragazzi rossi con tanto di molotov e spranghe, suggeriamole di raggiungere i cari colleghi dittatori in gran forma del Venezuela e Korea del Nord oppure spediamola con foglio di via dove preferisce anche se   – vedi LINK alla fine 1 – nutro il forte dubbio che accetti, nonostante la contraddizione per l’avversione ad ogni puzza del Duce !)

                                                                                                                                                                                                                                    Leonida Laconico


 Polemica sulla “passeggiata” di Forza Nuova

http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2017/04/15/news/polemica-sulla-passeggiata-di-forza-nuova-1.15202300

Certaldo (FI), Coro di critiche sull’iniziativa per la sicurezza: «Fatto grave, messaggio offensivo per le donne» 15 aprile 2017


SEGUE  SOLO UN MINIMO ELENCO  DELLE  INFINITE “PASSEGGIATE”  TRA  IL PLAUSO  GENERALE, TRANNE I SOLITI  SENZA VERGOGNA. !

http://giornaledimonza.it/notizie-attualita-monza/forza-nuova-notte-militanti-video/        Una passeggiata per Desio (MI)

Forza Nuova protagonista, in scena le “passeggiate per la sicurezza”. Ieri, venerdì 8 settembre, con le nostre telecamere, abbiamo deciso di seguire l’iniziativa. Il punto d’inizio della passeggiata è stata la stazione di Desio, attorno alle 19.

ATTENZIONE NON CHIAMATE LE FORZE ARMATE: IL BASTONE “PERICOLOSO” IN MANO AL TERRORISTA DI FORZA NUOVA E’ DELLA VECCHIETTA, MICA SCEMO, LE BOMBE MOLOTOV SONO BEN NASCOSTE NELLE SCARPE! MENOMALE CHE IL SINDACO DI DESIO NON S’E’ ACCORTO.

Dopo aver aiutato un’anziana a scendere le scale, il gruppo ha percorso lo svincolo di San Giorgio ed è arrivato al palazzo del mobile di Desio.  Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un ampio servizio sullo

NEL VIDEO: alcuni momenti della passeggiata, conclusasi attorno alle 21 sempre alla stazione e l’intervista al referente della sezione di Desio di Forza Nuova Giovanni Campisi.


7.9.’17  S.CONCORDIO (LU) FORZA-NUOVA,PASSEGGIATA-PER LA-SICUREZZA.

http://luccaindiretta.it/politica/item/101645-forza-nuova-passeggiata-per-la-sicurezza-a-s-concordio.html


Valentino, ieri sera una nuova passeggiata degli attivisti di Forza Nuova

http://www.torinoggi.it/2017/09/09/leggi-notizia/argomenti/politica-11/articolo/valentino-ieri-sera-una-nuova-passeggiata-degli-attivisti-di-forza-nuova.html

Verso le 23 hanno effettuato un giro con alcuni cittadini

Ieri sera, 8 settembre 2017, dalle 23 fino a tarda notte alcuni attivisti di Forza nuova hanno effettuato quella che definiscono una “Passeggiata della Sicurezza” all’interno del Parco del Valentino di Torino.
“Parco tristemente noto – spiegano – per il clima di illegalità in cui versa, grazie a gruppi di immigrati clandestini che la fanno da padrone spacciando e terrorizzando i frequentatori. La Passeggiata della Sicurezza di ieri rientra in un attività nazionale del Movimento Forza Nuova”.
Alla passeggiata hanno partecipato, rispondendo all’appello del segretario nazionale Roberto Fiore, tassisti, sportivi e cittadini. “La nostra attività non di fermerà qui, ma si ripeterà in tutto il Piemonte”.


 Don Massimo VICOFARO (PT) contagia Don Franco ,migranti da piscina a mare ,ma…. Forza Nuova e Casapound, tengono d’occhio le parrocchie.

http://www.leonida-laconico.eu/2017/09/05/don-massimo-vicofaro-pt-contagia-don-franco-migranti-piscina-mare-forza-nuova-casapound-tengono-docchio-le-parrocchie/


PONTEDERA  La passeggiata notturna di Forza Nuova

http://www.quinewsvaldera.it/pontedera-la-passeggiata-notturna-di-forza-nuova.htm

PONTEDERA — Ieri notte i militanti di Forza Nuova hanno effettuato una passeggiata per la sicurezza alla stazione di Pontedera. “Riteniamo importante presidiare il territorio dopo gli ultimi gravissimi episodi di violenza ad opera di spacciatori nordafricani” dichiara il segretario provinciale di Forza Nuova Augusto Gozzoli.

Non ci convincono le ridicole rassicurazioni del sindaco Simone Millozzi e del suo partito. Il degrado e l’insicurezza nella zona della stazione sono problemi cronici che continueranno a tormentare i pontederesi a lungo”.


Forza Nuova, passeggiata per la sicurezza blindata all’Arcella (PD)                               09/09/201

http://tgpadova.it/pages/615620/cronaca/forza_nuova_passeggiata_blindata_all_arcella.html   7   09/09/2017 10:04

Il leader nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, alla sede del movimento all’Arcella, ieri sera, per portare anche a Padova le passeggiate per la sicurezza: “Richiamiamo gli italiani migliori ad accompagnarci – ha spiegato Fiore – con lo specifico appello a tre categorie: pugili, tassisti e ultras delle squadre. C’è la possibilità di passare dal caos all’ordine, ma c’è bisogno del vostro aiuto”. I militanti di Forza Nuova hanno sfidato il no della questura a sfilare per le strade e sono partiti, nonostante il divieto per ragioni di sicurezza, dalla sede di via Dal Santo con la loro “ronda” lungo via Tiziano Aspetti, Annibale Da Bassano, il Borgomagno e Piazza Mazzini. Il tutto dinanzi a un imponente schieramento di forze dell’ordine a sorvegliare. Lo scorso luglio, infatti, proprio il presidio di Forza Nuova contro lo Ius Soli, aveva innescato le contromanifestazioni dei centri sociali e la guerriglia urbana, con tanto di poliziotti feriti.


 Le “passeggiate per la sicurezza” di Forza Nuova arrivano anche a San Severino

https://picchionews.it/cronaca/le-passeggiate-per-la-sicurezza-di-forza-nuova-arrivano-anche-a-san-severino

Dopo Macerata, le passeggiate per la sicurezza sbarcano anche a San Severino Marche. Questa notte un gruppo di militanti di Forza Nuova ha deciso di effettuare una passeggiata per la sicurezza nelle zone di Uvaiolo, Madonna dei Lumi e Castello a Monte, poichè alcuni di questi quartieri della città sono stati interessati dall’ondata di furti nelle settimane precedenti. Per lasciare traccia dell’avvenuto passaggio, sono stati lasciati alcuni volantini nelle cassette postali dei residenti, di cui riportiamo il testo: “Sono passati anche qui i ragazzi di Forza Nuova, che hanno intrapreso una serie di passeggiate della sicurezza per le vie del quartiere, sorvegliando le strade dai continui furti e crimini che aumentano sempre più col passare del tempo sul nostro territorio. Pattugliamo le strade da cittadini settempedani che non accettano più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera: per una città viva e sicura”. “Teniamo a precisare” spiegano da Forza Nuova “che non stiamo parlando di ronde, ma di semplici passeggiate che ci auguriamo possano essere un occhio vigile e un deterrente contro la criminalità. L’iniziativa verrà estesa nei prossimi giorni in tutti i quartieri della città”.


GROSSETO, FORZA NUOVA SU MURA MEDICEE

https://www.grossetonotizie.com/passeggiata-forza-nuova-grosseto-su-mura-medicee/


PESARO, Passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova, nella notte presidiato il Pantano

http://www.occhioallanotizia.it/passeggiate-per-la-sicurezza-di-forza-nuova-nella-notte-presidiato-il-pantano/        


SEGUONO PROBLEMINI DI CONTORNO

http://www.ilpopulista.it/news/24-Ottobre-2016/6230/il-prefetto-cancella-la-proprieta-privata-per-far-posto-agli-immigrati-ecco-il-documento.html?refresh_ce

Il prefetto cancella la proprietà privata per far posto agli immigrati, ecco il documento

Nel Veronese il rappresentante di Governo si appropria di una struttura infischiandosene dei sindaci e delle comunità che si oppongono all’invasione


I Buonisti fanno il Pianto Greco Si Dimette il Sindaco

 Forza Nuova

http://www.ilpopulista.it/news/30-Agosto-2017/17920/troppi-profughi-siamo-impotenti-si-dimette-sindaco-fiulano.html   Troppi profughi: siamo impotenti”. Si dimette sindaco friulano

 

www.forzanuova.org

http://www.leonida-laconico.eu/2017/08/31/ius-solimai-non-scherziamo-col-fuoco-reato-estinzione-dellitalia-si-pd-norma-civilta-balle/


… Boldrini ….. spediamola con foglio di via dove preferisce anche se nutro il forte dubbio che accetti, nonostante la contraddizione per l’avversione ad ogni puzza del Duce !)

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-mare-spese-nostre-nei-luoghi-amati-mussolini-1429979.html

Boldrini al mare a spese nostre nei luoghi amati da Mussolini

 

Anche quest'anno la presidente della Camera è ospite del Quirinale a Castelporziano, la tenuta cara al Duce
Anche quest’anno la presidente della Camera è ospite del Quirinale a Castelporziano, la tenuta cara al Duce

Comments are closed.