Destra, Elezioni Regionali Sicilia, Nello Musumeci, Politica

Musumeci, La Sicilia Ti Crede e Ti Sostiene col Cuore e con la Mente!

Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci apre la Campagna Elettorale
Il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci apre la Campagna Elettorale

SITO:  http://www.leonida-laconico.eu/

Cari amici,

sabato 21 ottobre il candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci alle h. 10.00,  aprirà la campagna elettorale presso la sede della Vecchia Dogana, Via Dusmet 2 Catania.

http://www.nellomusumeci.it/    —  musumecinello@gmail.com


 

Ovviamente le proteste senza proposte vanificano l’azione politica che comunque non deve restare al palo della critica urlata e legata all’autoreferenza ed alla faziosa demagogia politica e, spesso, persino della magistratura più agguerrita.

La Vostra partecipazione all’incontro di sabato 21 a CT od altrove, sarà, per chi non conosce la stoffa dell’On.le Musumeci, occasione per  poter scoprire le doti umane e politiche di chi può essere definito ad alta voce coerente nel suo intero percorso politico e sensibile ai problemi vitali ed endemici  della Sicilia: ridurre la sua marginalità territoriale con vero lavoro a scapito di un assistenzialismo servile; ridurre le distanze verso il “lungo stivale” italiano con collegamenti più celeri e meno costosi nel movimento di persone e merci; esaltare l’economia logica e naturale con la tutela dell’agricoltura (ancora) settore primario minacciato sempre più da una sbrigativa forma di baratto: importare prodotti dall’area Nord africana in cambio di un (finto) freno all’immigrazione (persino clandestina);nonché il turismo al servizio degli ospiti stranieri e non viceversa ; rendere l’isola affrancata dagli endemici e gravi problemi delle risorse storiche carenti con un piano straordinario come quello delle risorse idriche  collegato al rischio crescente di incendi devastanti per la progressiva desertificazione del territorio agricolo, digran lunga prevalente a tutto il resto. .

Mentre gli altri, che in precedenza lo hanno conosciuto all’opera, non mancheranno di premiare la sua condotta irreprensibile, che addirittura con le continue problematiche crescenti come i funghi porcini ( non in senso botanico, ma nel senso di sporchi e puzzolenti in danno dell’intera società), non gli permetterebbero certo di cullarsi sugli allori, anzi, ci sarà da scommettere sulla sua attenzione profonda  verso ataviche carenze di una malintesa democrazia permissiva circa la sicurezza sociale ed il dilagare della droga che sta distruggendo gran parte della gioventù, delle rispettive famiglie con gravi ricadute sull’intera società.

Infine a chi risolve tutto con la decisione di NON votare per giustificare la sua avversione alla attuale politica ,grido in faccia che NON HA DIRITTO di reagire con il non voto per curare le sue lagne e mettersi a posto con la propria coscienza, anzi è un gravissimo autogol e  dovrà capire, se ha un briciolo di cervello, che questa eccellente mossa non farà altro che agevolare i professionisti della politica lasciati soli a poter razziare meglio ed indisturbati !

E se non intravede una chiara soluzione presente o futura, non gli resterà altro che scavare, a volte anche controvoglia, nel passato per trovare spunti di logica ed armonia sociale … anche se non politicamente corretti.

                                                                                FORZA NELLO, LA SICILIA E’ CON TE !       

                                                                                                                                     L.L.


Sicilia, Musumeci è in testa con il 38% – Male il candidato Pd, Mdp a un passo

http://www.newsjs.com/url.php?p=http://www.corriere.it/politica/17_settembre_24/sicilia-musumeci-testa-il-38percento-65a56a8c-a08d-11e7-bad7-1b467cbbafcc.shtml

Il centrodestra unito stacca Cancelleri (M5S) che si ferma al 31%. Micari al 13, Fava al 10. Pesa l’astensione: più di un elettore su due non voterà o non sa a chi affidarsi   http://www.nellomusumeci.it/

 

SONO CONVINTO CHE I SONDAGGI SIANO AVARI VERSO MUSUMECI, NON SOLO PER LA POCHEZZA E FASULLITA’ DEGLI AVVERSARI IMMATURI E SENZA RADICI, MA PER UNA FIGURA RASSICURANTE , NAVIGATA , SERIA E COERENTA  ! ! ! ! ! ! ! ! !  ! ! ! !   –L.L.


04/09/2017

VIDEO G7 TAORMINA , con costi faraonici per ottenere una elegante corda per impiccare gli agricoltori! ATTENZIONE SI STA PER […Per il resto APRI IL LINK]

Agricoltori, solo Musumeci ci salverà da Gentiloni, Alfano & CO, Nobel dell’accoglienza di … grano e clandestini

 

ADDIO TESORI DI SICILIA ?!

       


http://www.qds.it/26032-nello-musumeci-restituire-alla-politica-il-protagonismo-perduto.htm     Nello Musumeci: “Restituire alla politica il protagonismo perduto” di Paola Giordano .. Forum con Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Siciliana

 La competizione tra i candidati alla Presidenza della Regione, e soprattutto con il M5s, si giocherà sul fronte in cui la gente è più sensibile: la lotta ai privilegi. Non trova?
Risp.Musumeci: “Non potrei essere più d’accordo: sulla scia di quello che anche voi sostenete da anni, bisogna, per esempio, abrogare la norma che ……( Per il resto APRI IL LINK )


Ruggero Razza: «BIANCO, REGISTA DELL’OCCUPAZIONE DEL POTERE»

commerciale@ultimatv.it  – Editore Francesco Russo Morosoli

Approfondimenti: segui il link:

Razza: «Bianco, regista dell’occupazione del potere» RUGGERO RAZZA: «BIANCO, REGISTA DELL’OCCUPAZIONE DEL POTERE»


IUS SOLI, MAI! NON SCHERZIAMO COL FUOCO! Reato di estinzione dell’Italia, SI Per PD = Norma di civiltà, Balle!

IMMIGRAZIONE, STRANIERI

31/08/2017

AI PROMOTORI DI SIMILE PROPOSTA OCCORRE CONTRAPPORRE UNA SACROSANTA INIZIATIVA: IL”REATO DI ESTINZIONE DELL’ITALIA”  PER CONTROBBATTERE TANTE  ASSURDITA’. * Cancellare l’abrogazione del “reato di clandestinità “ ,vera contraddizione in termini . *  Ribaltare il madornale piano di quel DISonorevole Fiano che pretenderebbe rispolverare nientemeno che il reato di opinione […]Leggi tutto →


Dove Siamo

Comments are closed.