Immigrazione, Stranieri, Ius soli

Bianco (Sindaco PD) vuole promuovere il porto di CT approdo mediterraneo per immigrati-7.’17

Enzo Bianco, padrone di Catania, annuncia atto illegittimo a favore dell’ONG Emergency.

Enzo Bianco, padrone di Catania, annuncia atto illegittimo dal palco del Bellini
Enzo Bianco, padrone di Catania, annuncia atto illegittimo dal palco del Bellini

L’incorregibile sindaco ha candidamente affidato ad Emergency Ong Onlus un’enorme struttura   nuovissima, non ancora del Comune – Ex Mulino “ S anta Lucia“-  anche se, oltretutto, non si sa dove pescare i soldi d’acquisto e mantenimento!  Mettendo in conto che non abbia fatto scuola, dimostrando così la solita spregiudicata disinvoltura di sperperi, come il nuovo complesso delle Poste, sempre recente, ma molto più vasto, lasciato a se stesso dopo lo strano abbandono, che è stato invaso “clandestinamente da clandestini” migranti, ed ormai semidistrutto!  ).

Questo complesso si trova adiacente al porto di Catania sarebbe, secondo la visione dei democratici-progressisti, ideale per l’assistenza sanitaria con tante sale-parto (per rendere Catania l’incubatrice mondiale preferita dagli immigrati ,anche clandestini!) in base al tentativo d’imporre la tragica legge dello IUS SOLI, insomma un vero servizio completo allo sbarco degl’immigrati anonimi di tutto il mondo.

Ovviamente questo nuovo fenomeno, anche se dai costi proibitivi ed impegni di ogni genere, ci offre una preziosa occasione, quella di poter riformare le vecchie forze armate violente  e guerrafondaie, forgiando le nuove truppe di mare e di terra esperti infermieri/e  armati di siringhe, termometri, pannoloni , clisteri     etc  ed in bravi  bambinai/ie di poppatoi e carillon, talmente preparati da poter  distruggere il nemico della Patria più agguerrito. Ovviamente però dovremo tentare di non coinvolgere in questa escalation anche l’Aviazione, preferendo di lasciarla con l’armamento antiquato.

Solo questo piano di rilancio riuscirà a terrorizzare il mondo e persino l’amico-compagno  della Boldrini , Kim Yong-un , dittatore della Korea del Nord, che a questo ci farà ridere con le sue bombette atomiche, calandosi le braghe

Leonida – Laconico


 

Vedi articolo pubblicato da “Sudpress”

Una struttura (non ancora del Comune: Ex Mulino “Santa Lucia”) ad Emergency Ong Onlus per l’assistenza sanitaria  allo sbarco degl’immigrati, ovviamente includendo decine di sale parto per dare a Catania il primato europeo di incubatrice senza soste per soddisfare le infinite richieste a seguito dello “IUS SOLI” che dà automaticamente DIRITTO di nazionalità a chi nasce sul SUOLO italiano. Se simili mosse fossero dettate da logica  o necessità si definirebbero barzellette (molto pesanti) , perché ormai specialmente l’Italia e la Sicilia in particolare sono con le spalle al muro per 1000 motivi. Scartata dunque logica  o necessità, anche le pietre hanno capito, che il piano di accoglienza incontrollata (per qualità. Numeri, cause etc.) è promosso per almeno due macro-cause:

a) Bacino a favore dei promotori: Elettorale delle sinistre, in fase iniziale, per poi assistere all’ovvio sopravvento politico della coalizione di tutte le etnie che scalzeranno posizioni importanti del governo delle città e così via (vedi il pachistano ora sindaco di Londra) ; Vocazionale per la Chiesa Cattolica in crisi oltre che per carenza di Preti e Suore,  anche per gravi cause interne taciute, per inseguire il “politicamente corretto” di moda. –

b)   La resa alla necessità di frenare il progressivo disfacimento di una società ormai sbranata dal materialismo-consumistico-ateo-edonista.

Per restare in tema immigrazione , fermo restando che l’accoglienza è necessaria, ma ASSOLUTAMENTE per sane e cristiane motivazioni, il resto, oltre a rappresentare motivo di disordine ed insicurezza (che apre anche ai terroristi), d’impossibilità di mantenimento a livello civile, economico, culturale, va rimpatriato, operando in futuro con metodi ed interventi diretti ed escludano meccanismi di ogni tipo che poi sarebbe più difficile frenare o bloccare dopo aver organizzato l’accoglienza planetaria a ritmi industriali e (naturalmente finanziati anche da privati. Soros – Yahoo  è solo un esempio arcinoto di finanziatore ideologico di ONG) .      

Leonida Laconico 


A Emergency volano i coltelli. E Cecilia Strada viene silurata

http://www.ilgiornale.it/news/politica/emergency-volano-i-coltelli-e-cecilia-strada-viene-silurata-1418536.html

Scontro intestino alla Ong. La figlia del fondatore non voleva accettare i soldi dei governi e delle grandi aziende private. Ma Emergency: “Normale dinamica di confronto interno”

Sergio Rame – Lun, 10/07/2017 –

Purtroppo le frottole di Emergency,ora  in fase di implosione,hanno rimbambito il sindaco Bianco di Catania che con la faccia di bronzo non riesce a sbiancare mai persino per le promesse, oltretutto illegittime, ad una ONG, sotto il saio francescano,  marchiata ormai per traffici illeciti .  Leonida Lac.


Il doppio lavoro di Emergency: impedire e agevolare gli sbarchi

http://www.lasicilia.it/news/catania/87887/marina-libica-respinge-navi-delle-ong-erano-stati-avvertiti-e-aspettavano-i-migranti.html

NOTARE LA BARCHETTA DI UNA O.N.G. AL MOLO PER UN ULTERIORE SBARCO!

Nel 2016 l’organizzazione di Gino Strada ha ricevuto fondi dal ministero dell’Interno. Intanto operava sulle navi Moas Domenico Ferrara Chiara Giannini – Sab, 22/04/2017

Roma – Tra le organizzazioni che hanno operano attivamente per il recupero dei migranti sui gommoni c’è anche Emergency.

Che a sorpresa non solo ha lavorato con una delle Ong che vanno a caccia di carrette del mare nel Mediterraneo, ma anche con sovvenzioni statali. Nel corso del 2016, infatti, il ministero dell’Interno, alla voce «pagamenti», ha inserito circa 264mila euro, divisi in due tranche (da 108.438,02 euro e da 159.952,32 euro) che ha dato per quattro mesi tra marzo e agosto alla realtà fondata da Gino Strada, che ne aveva già ricevuti 266.202 euro nel 2015.   …………..Leggi il resto nel Link


Con questo vero pozzo di S.Patrizio senza fondo, ormai il mondo che gravita sull’immigrazione, come ha con fermezza sostenuto il giudice Zuccaro di CT (vera mosca bianca in magistratura che peraltro voleva smentirlo), nella  loro continuità “missionaria”  la maggioranza delle ormai tante, anche troppe ONG hanno organizzato su base planetaria una vera catena di montaggio industriale per succhiare soldi, sempre “umanitari”!C’è infatti chi, per accennare soltanto a questo punto sensibile di assillante ed insopportabile cronaca quotidiana, ancora approva l’Immigrazione infinita ed incontrollata parlando con enfasi solo di commoventi salvataggi senza accennare (anche perché i vivi si contano, gli annegati no) alle tragedie frequenti, ma in Europa solo a parole sono per l’accoglienza, addirittura indiscriminata, per sembrare bravi e buoni, mentre in pratica li lasciano, gentilmente, a ns.totale carico (l’Italia si sa è una grande nazione…fessa), addirittura finanziando anche gli “scafisti di ultima generazione a livelli industriali” delle ONG denunziate persino dalle autorità della Libia, dopo il primo coraggioso e lodevole attacco centrato del giudice Zuccaro di CT.

Leonida Laconico


 

Reato Clandestinità Abolito in Italia - Ora venite pure, ingresso libero, anzi pagato in 1ª Classe! Avanti c'è posto, ... in casa dei magistrati!
Reato Clandestinità Abolito in Italia – Ora venite pure, ingresso libero, anzi pagato in 1ª Classe! Avanti c’è posto, … in casa dei magistrati!

La vignetta è firmata dal disegnatore Alfio Krancic, un disegnatore molto noto nel mondo italiano della satira, e attacca il centrosinistra, insieme con la presidente della Camera, Laura Boldrini, il governatore pugliese Nichi Vendola e il Movimento 5 Stelle, sul tema dell’immigrazione.


 

Comments are closed.