Estero, Ius soli, Krancic, Politica

OSTIA(RM), CasaPound-Spada-5 Stelle+De Luca(Sicilia)+Regeni, Tre attacchi delle sinistre al fallimento

info@casapounditalia.info –  http://www.casapounditalia.org/


8.11.’17

Giornalisti seri ce ne sono ancora senz’altro,ma potranno in coscienza confessare e/o condividere che sia lecito braccare, premere con ossessiva insistenza per estorcere dichiarazioni o confessioni sensazionali a tutti i costi a chicchessia, senza il minimo dubbio che spesso certi casi si risolvono in fumo negli occhi o semplici sensazioni ingannevoli di verità e che andare oltre con assurda,maleducata e mediocre professionalità con certi personaggi può riuscire a spingerli ad improvvise reazioni esasperate ?

Anche psicologicamente, fare interviste ad un già noto soggetto della malavita come Spada dovrebbe certamente suggerire più tatto ,più circonlocuzioni verbali che affermazioni avventate, con la pretesa di poter ascoltare ciò che ci si aspetta, insomma una sorta di estorsione di una confessione attesa e sperata è un vero atto di forza e di assurda dialettica.

Comunque aggiungo  che perderebbe le staffe anche chi subisce un estenuante interrogatorio di 3° grado anche per banalità da cronisti all’attacco ed affamati, od addirittura con riserve mentali politiche, come d’altro canto pretende la moda dell’informazione dominante non solo in Italia, su tutto quanto puzza di destra e dintorni .

Per completare il quadro, è acclarato  che, quando poi la palla passa al giudizio della magistratura, alla dea bendata la bilancia funziona sempre troppo sbilanciata(….. a sinistra ).

Questa storia di Ostia sta montando a livelli di litania internazionale ( proprio come il caso Regeni il cui ambiguo sostegno comunista ormai è venuto , come prevedibile, vergognosamente a galla ,

Verità per Regeni: Alla fine hanno capito quello che noi avevamo capito qualche giorno dopo la morte di Regeni
Verità per Regeni: Alla fine hanno capito quello che noi avevamo capito qualche giorno dopo la morte di Regeni

quando invece casi ben più gravi per non dire tragici passano in cavalleria con le solite pacche sulla spalla , dopo l’esplosione di manifestazioni ed assalti di centri cosiddetti sociali , No Global, No Tav ,…No Tutto fino ai simpatici anarco-marxisti . In fondo la vera violenza è l’ingiustizia.

Questo Spada, dalla testa di granito ha sbagliato per non essere riuscito a trattenersi all’incalzare di una fila di cronisti e va sottolineato con forza che da un palestrato ( nel vero senso della parola, anche una dolce stretta di mano può farti scricchiolare la tua (per non scomodare l’esempio della carezza di un gorilla

 

Embed from Getty Images

 

L’informazione oltre a cibarsi insaziabilmente di ogni genere di notizie amplificandone la portata,  passa in simili occasione a spargere notizie tendenziose e di parte, anche per mettere le mani avanti, l’effetto martellante può “costruire” una verità .

Ora vorrei concludere, sottolineando il vulnus inguaribile della Giustizia, quando a Roma di recente l’assalto della polizia in assetto di guerra ad uno sparuto gruppetto di Forza Nuova (sempre della cosidetta Destra) che,difendendosi con sassolini, invece delle , ormai classiche, bottiglie incendiarie molotov dei soliti anarchici , voleva impedire lo sgombero di un appartamento occupato legittimamente da una famiglia italiana per cederlo ad ultimi arrivati , naturalmente immigrati !

http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/09/28/news/forza-nuova-sassi-contro-la-polizia-in-difesa-degli-occupanti-abusivi-raggi-basta-violenza-neofascista-1.311002

‘No alla casa agli immigrati’: Forza Nuova lancia sassi contro la Polizia

Alla fine 5 attivisti di Forza Nuova denunziati. Ma ecco la  demenziale risposta della sindaca Raggi «è inaccettabile e siamo vicini alla famiglia aggredita e agli agenti feriti».. «Roma non farà mai nessun passo indietro davanti alla violenza neofascista» .Ecco com’è facile ribaltare agli sprovveduti la palese verità!

Se giriamo la frittata ,dopo frequenti manifestazioni con “ veri fuochi d’artificio “, con lancio di molotov , danni ingenti e vari feriti persino delle Forze dell’Ordine ,la ferrea regola prevede che dopo qualche ora, solo pochi dei responsabili denunziati ( stranamente tra varie centinaia di violenti , tutti a casa e tanti saluti .

C’è da convenire che qualcosa non và ?!


10.11.’17   2 GG.DOPO IL VILE ASSALTO MEDIATICO DELL’AMMUCCHIATA DEI SOLITI:  PROGRESSISTI-DEMOCRATICI , 5 STELLE DEL GoRILLO URLANTE , ETC

Embed from Getty Images

A tutti i costi le sinistre ormai fallimentari vogliono, come sempre, intorbidare le acque,accostando con un can-can infamante di faziose insinuazioni la formazione della tartaruga, mentre appena un bisbiglio dopo la scoperta della verità che prova una stretta intesa Spada- 5 Stelle, fino alla disponibilità del testa-dura a proporsi come candidato elettorale del Movimento .

Non tutti sanno     che peraltro CASAPOUND ha una solida vocazione culturale, sociale e politica senza aiuti occulti, ma naturalmente politicamente non corretta e riluttante a subire sempre attacchi istituzionali e mediatici o, come spesso accade, attentati anarchici. Tra l’altro può vantare con la sua capillare e differenziata organizzazione nazionale un sentito

senso patriottico

Embed from Getty Images

ed umanitario https://www.facebook.com/EuropeanSolidarityFrontForKosovoandMetochia/?ref=py_c

A sorpresa il picchiatore ormai noto ,sinora grazie alla grancassa dell’informazione RAI e della Stampa di questo regime ( La Repubblica, Espresso, La Stampa, Il Fatto Quotidiano ………sino ai giornalini per i ragazzi ) ,come aderente “a tutti i costi“ a Casapound per la “cacarella “ del ballottaggio elettorale pro-destre ad Ostia che ha già visto la TARTARUGA correre come una LEPRE fino al  10%  al primo turno, mentre ora emerge la verità deformata che collega lo Spada all’attivismo organico del Movimento 5 stelle e così cala “per caso” il silenzio stampa. .

Ciò conferma in pieno quanto previsto nel precedente articolo a caldo dell’8 Nov. 2017 , ma già si sentiva “puzza di bruciato” : tutto il branco di sciacalli affamati dell’Informazione, come sempre, ha cercato di sbranare la (presunta ovviamente di destra) vittima di turno .

Sui giornalisti rompiscatole anche lo stesso Spada afferma (vedi Link) di essere stato mitragliato da sedute inquisitorie di più ore ciascuna, … certo intanto dovevano sbandierare la peccaminosa complicità con Casapound ,dimostrandosi, poveri imbecilli e solo giganti di diffamazione,ma nani e pivellini di professione, naturalmente più adatti a zappare (senza offesa agli agricoltori, che peraltro ormai sono dotati meglio di attrezzature e di cervello !)

Peccato che questo caso non sia scoppiato prima dell’elezion al 1° turno. infatti la dignitosa e doverosa verità emersa avrebbe offerto a Casapound le legittime credenziali per polverizzare gli avversari; gli elettori anche più reticenti, distratti o finora indifferenti, avrebbero tenuto conto, ma di certo sapranno premiarli alla prima occasione !

Ora però è doveroso pretendere la resa di pan per focaccia, ma non per pura venalità, “spolpando” ad ogni testata denigratoria, qualche milione di euro di indenizzo per danni morali e materiali, pretendendo inoltre da ognuno pubbliche scuse ufficiali. Spero che qualche raro giudice coscienzioso prevenga d’ufficio questo riequilibrio!

P-S. – Infine vorrei sottolineare che in Sicilia è successo ,per analogia solo giuridica (non di minima affinità politica), che il deputato dell’Udc  Cateno De Luca appena eletto  nello schieramento di Musumeci (colpevole di essere di DX), è stato denunziato per il «sacco di Fiumedinisi-ME» e dopo 2(DUE) giorni assolto.  http://www.corriere.it/politica/17_novembre_10/cateno-de-luca-assolto-regione-sicilia-concussione-f6efb4fa-c619-11e7-831f-15bae6a1a312.shtml     10 novembre 2017 – 14:30


http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-grillocomunisti-1461437.html    I grillini cavalcano il caso ma il violento di Ostia tifava per loro   Massimo Malpica – Ven, 10/11/2017 – 08:38

La Raggi accusa la rivale di destra: “Noi in corteo a Ostia”. Ma Spada diceva: “M5S puliti, mi candiderei”              

 Dal testa a testa alla capocciata. La brutale aggressione di Roberto Spada alla troupe della Rai che gli chiedeva conto del suo endorsement pro-Casapound è ormai il primo elemento con cui fare i conti in questo supplemento di campagna elettorale a Ostia, da qui al ballottaggio del 19 novembre.                       


http://www.ilgiornale.it/news/politica/falce-martello-e-5-stelle-manovre-segrete-grillini-e-1461442.html

Falce, martello e 5 Stelle Le manovre segrete tra grillini e bersaniani

    Mdp(Comunisti) pronto a fare da stampella a un eventuale governo M5s (se passa la soglia di sbarramento)        Laura Cesaretti – Ven, 10/11/2017 – 08:26

Governo del cambiamento 2, la vendetta. Ricordate il mitico streaming con cui Pier Luigi Bersani voleva convincere i grillini a dargli una mano a fare il premier, e che finì a pesci in faccia?


http://www.ilgiornale.it/news/politica/falce-martello-e-5-stelle-manovre-segrete-grillini-e-1461442.html     Falce, martello e 5 Stelle Le manovre segrete tra grillini e bersaniani  Laura Cesaretti – Ven, 10/11/2017 – 08:26

Mdp pronto a fare da stampella a un eventuale governo M5s (se passa la soglia di sbarramento)

Governo del cambiamento 2, la vendetta. Ricordate il mitico streaming con cui Pier Luigi Bersani voleva convincere i grillini a dargli una mano a fare il premier, e che finì a pesci in faccia?

Spada, in fondo un vero amante degli animali ,specialmente del GoRILLO

3° ATTACCO FASULLO DELLE SINISTRE AL FALLIMENTO    

http://www.corriere.it/politica/17_novembre_10/cateno-de-luca-assolto-regione-sicilia-concussione-f6efb4fa-c619-11e7-831f-15bae6a1a312.shtml     10 novembre 2017 – 14:30

Sicilia, il deputato Cateno De Luca assolto per il «sacco di Fiumedinisi»

Il politico dell’Udc, appena eletto nello schieramento di Musumeci, esulta: «Ora vado alla Regione». Resta ai domiciliari dopo l’arresto dello scorso 8 novembre per evasione fiscale
di Felice Cavallaro


http://www.lastampa.it/2017/09/28/italia/cronache/a-roma-scontri-tra-militanti-di-forza-nuova-e-polizia-per-una-casa-assegnata-a-immigrati-Rru1uPh0tgFnQcfJEm1dPI/pagina.html

A Roma scontri tra militanti di Forza Nuova e polizia per una casa assegnata a immigrati

Quattro arresti, tra cui anche Giuliano Castellino, leader romano di Fn


L’Espresso

Nazitalia

‘No alla casa agli immigrati’: Forza Nuova lancia sassi contro la Polizia

Per impedire lo sfratto di una famiglia italiana irregolare i manifestanti hanno messo in fuga la famiglia eritrea a cui la casa era stata assegnata. Tre agenti feriti, cinque arresti, tra cui il leader di Roma ai romani. Raggi: «Basta violenze neofasciste». Fiore (Fn): «Noi a fianco degli italiani»       

di Federico Marconi

http://espresso.repubblica.it/attualita/2017/09/28/news/forza-nuova-sassi-contro-la-polizia-in-difesa-degli-occupanti-abusivi-raggi-basta-violenza-neofascista-1.311002

Nazitalia  (Notare definizione della testata ROSSA: che in fondo ai benpensanti, che ovviamente debbono approvare la spinta motivata di F.N., suggerirebbero il merito del Nazional-Socialismo ,spingendoli al classico: heil Hitler ?!)

 

Comments are closed.