Estero, Korea Nord, Politica, Sinistra

BOLDRINI IMPARA DA DITTATORE COREA NORD,TRA COMUNISTI GARA DI BOMBE ATOMICHE (FAT MAN) TRA METAFORE E REALTÀ.

http://www.leonida-laconico.eu/2017/11/30/fat-man-bomba-nucleare-coreana-vignette-di-alfio-krancic/ Fat Man – Bomba Nucleare Coreana

Nordcorea, Kim Yong-un lancia un nuovo missile
L’allarme della Corea del Sud, il Giappone capta “segnali radio anomali”. E alle Hawaii tornano le sirene antimissile Chiara Sarra – Mar, 28/11/2017

Le milizie di Kim Jong-un hanno infatti lanciato oggi un nuovo missile balistico – come confermato dall’agenzia di stampa sudcoreana Yonhap che cita fonti militari – in direzione del Giappone.
Per il resto apri Link:> http://www.ilgiornale.it/news/mondo/nordcorea-kim-yong-lancia-nuovo-missile-1468503.html


Non c’è di peggio per la Boldrini,il sovietico Napolitano, il sinistro giudice P.Grasso , l’ex maoista (https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Gentiloni (vedi Attività polit.) Gentiloni & Co. che innescare emulazioni macabre , inseguendo persino il superamento del riferimento considerato ,anche se in forme diverse tra quelle metaforiche e quelle realistiche , creando un tragico allineamento ideologico del tutto illogico, all’ingresso dell’attuale millennio, con gli unici regimi sanguinari in piena attività (Corea Nord-Venezuela-Birmania..), che, al contrario, uno Stato cosidetto democratico debba ufficialmente condannare fino alla messa al bando del comunismo!
Da quando infatti la Boldrini ,ammiratrice del compagno-dittatore Kim Jŏng-ŭn della Corea del Nord , emulo delle stragi universali del sommo maestro Stalin ,si è incaponita a volerlo superare ,dopo averne prodotte già parecchie a casa propria , ricorrendo ad un’arma nuova che avrebbe fatto sognare il suo stesso maestro di Mosca
Kim Jŏng-ŭn è riuscito tra l’indifferenza,il disimpegno e lo sbandamento dell’Occidente a collezionare via via “bombette”atomiche , per niente simpatiche .
Certo che non sono le innocenti molotov che in ogni protesta,con gran disinvoltura gli anarchici comunisti in Italia ,impunemente come dei pivellini si divertono a far scoppiettare imitandosi a mettere a ferro e fuoco centri cittadini, ma non più di una alla volta ,una quisquiglia rispetto agli effetti atomici in grado di sbriciolare intere metropoli ridotte a cimiteri ,proiettati per altro nel tempo a moltiplicarsi senza frastuono e spettacolarità dei funghi nucleari, ma nel silenzioso effetto devastante della radioattività –Hiroshjma docet !

Ebbene la Boldrini (3^ carica) peraltro non sola tra gli irresponsabili agli apici della Nazione ( Napolitano che si sente ancora presid. , Gentiloni il gran premier figlioccio di Mao, Grasso giudice sub partes e seconda carica dello Stato ….) s’è data una frenetica attività distruttiva con armi di distruzione di massa ,ma ben diverse : armi politiche che ora, in maniera più soft sotto il profilo fisico , si è impegnata a distruggere la gioventù drogata ed analfabetica con riflessi drammatici sulla società ,le famiglie ed il mondo del lavoro, tutto ciò con l’avallo irresponsabile della parte più cattiva della magistratura anche se in minoranza ( !) ; a consentire la scomparsa della nostra civiltà con l’immigrazione illimitata ed indiscriminata; a forzare con monotona propaganda la diffusione dell’omosessualità in mille forme rigorosamente contro natura.
Che differenza tra l’attivarsi con parole ed idee, anche se provocatorie,rispetto a chi, padrone di verità assolute come i comunisti, No-Global ect….., agisce con la voce ……delle molotov esplosive! Ovviamente la ridicola faziosità, amplificata puntualmente fino all’assurdo dai mass-media dominanti , comincia ad essere capita non solo in Italia e sta radicando la consapevolezza che a questa ostentata, inarrestabile escalation di diffusione di menzogne , errori, miopi e prepotenti imposizioni non si potrà che rispondere duramente con l’unica opzione possibile mettendo al bando l’indifferenza ed il vile allontanamento dai cruciali problemi che, specialmente con l’astensione elettorale, lascia ancor + libera la “mala” strada ai peggiori demagoghi ed affaristi della politica, quindi : AD ESTREMI MALI ,ESTREMI RIMEDI (e senza molotov) ! L.L.


MA QUANDO SI STUFERANNO I MICROCEFALI DI SINISTRA DI RACCONTARE FANDONIE SPERPERANDO ENORMI RISORSE DI TEMPO E DI DENARO LORO E DEGLI ITALIANI PER ATTACCARE LE DESTRE IN QUALSIASI FORMA, DAL MODO MELLIFLUO AMMICCANTE , A QUELLO ARROGANTE E NOIOSO?
OLTRE I RECENTI TENTATIVI DI UN GOVERNO AL LUMICINO DI ATTACCARE GLI AVVERSARI IN QUALSIASI FORMA:
OSTIA : ADDOSSARE AL CLAN DI SPADA, IL CAPRONE DELLA TESTATA AL GIORNALISTA, L’APPOGGIO AL SUCCESSO DI CASA POUND, CHE INVECE ERA IN PIENA SINTONIA COL GRILLO URLANTE DEL 5 STALLE !
FIRENZE: ACCUSE SCATENATE E CAN CAN INFINITO CONTRO UN CARABINIERE 20enne (che poteva anche non sapere il riferimento alla bandiera) PER NON SAPERE CHE LA BANDIERA A VISTA NON ERA DEL 3° REICH.
AGGIUNGO CON RIFERIMENTO PARTICOLARE ALLA PINOTTI, INDEGNO MINISTRO DELLA DIFESA, CHE NON S’E’ DIMESSA QUANDO DA RECENTE ASSEGNO’ LA MEDAGLIA D’ORO AD UN PARTIGIANO STRAGISTA DOPO LA FINE DEL CONFLITTO MONDIALE SENZA DIRE DELL’ASSURDA RIPRESA DI UNA LITANIA DI 20ANNI FA PER FAR SCIOGLIERE LA FOLGORE PER LA MORTE DEL PARA’ SCIERI. SOLO FOLLIE UNILATERALI IDEOLOGICHE VERSO LE FORZE ARMATE, INVENTANDO PERSINO IL REATO DI TORTURA, E PAURA DI PAGARE IL CONTO DEGLI IMMENSI DISASTRI CHE HANNO RIDOTTO L’ITALIA IN MACERIE !
SEGUE UN ALTRO TENTATIVO ASSORDANTE QUANTO SBILANCIATO, COME AL SOLITO.


http://venetofronteskinheads.org/beta/ COMUNICATO “STAMPA” Sullo IUS SOLI esposto a COMO “verbalmente”, a differenza di Anarchici- No Glogal- Centri Asociali +….. con le molotov dai toni diversi ed…. impunemente!
http://venetofronteskinheads.org/ — vfs@libero.it

https://www.google.it/search?q=veneto+fronte+skinhead+piacenza&sa=X&ved=0ahUKEwjfk4-mhuzXAhVR3aQKHQusC7kQ1QIIkQEoAA&biw=795&bih=622 Immagini relative a veneto fronte skinhead

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bliz-naziskin-nella-sede-pro-migranti-como-basta-invasione-1468841.html Gli estremisti di destra nella sede pro-migranti di Como: “Basta invasione”
“Per tutti voi, figli di una patria che non amate più, siamo qui a ricordarvi che il popolo si ama e non si distrugge. Fermiamo l’invasione”. Aperta un’indagine


Ecco chi sono i genovesi di Veneto Fronte Skinhead del blitz di Como


http://www.huffingtonpost.it/2017/11/30/a-verona-gli-skinhead-organizzano-il-concerto-di-natale-ariano-white-christmas_a_23293190/
https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/salvini_problema_non_sono_skinheads_immigrazione-3401806.html Irruzione Veneto fronte skinhead Salvini: il problema è l’immigrazione


Destra dilaga in Toscana venerdì 17/11/2017 di Andrea Monaci in Politica Italiana
Nel silenzio generale l’estrema destra dilaga in Toscana. Il movimento di “destra identitaria” Casaggì conquista la maggioranza delle rappresentanze studentesche in provincia di Firenze: ecco chi sono e che idee sostengono. Casaggì ha ottenuto 32 eletti su 58 e una valanga di voti, ben 18mila. La vittoria tra gli studenti di Firenze segue, in Toscana, quelle a Prato e a Pistoia
Scopri di più su > : http://urbanpost.it/lestrema-destra-dilaga-toscana/#pCXIhhKh6dcZ17VF.99


E il Veneto mette un presepe in ogni scuola
Il centrodestra: fondi regionali e invito ai presidi perché facciano rappresentare la natività
Serenella Bettin – Gio, 30/11/2017
Per il resto apri il link : > http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-veneto-mette-presepe-ogni-scuola-1468962.html …. Mentre altrove li nascondono.


OSTIA(RM), CasaPound-Spada-5 Stelle+De Luca(Sicilia)+Regeni, Tre attacchi delle sinistre al fallimento


Casapound March To Protest Against ‘Ius Soli’ Law

Comments are closed.