Cinque Stelle, Politica, Religione, Etica, Valori, Scuola, Università,, Sinistra

Misterbianco (CT), la maestra grillina consigliera in Sicilia, ma brava assenteista a Torino.

Puglisi, ride bene, chi ride ultimo…,ma il sorriso non è più di moda !

Toh, la maestra grillina: consigliera in Sicilia e assenteista a Torino

Il doppio ruolo della Puglisi, eletta nel catanese e insegnante al Nord. Ma in classe non c’è mai    Domenico Di Sanzo – Ven, 01/12/2017 – 08:35

Per un Alessandro Di Battista che, a parole, dice di mollare la politica e di «volersi trovare un lavoro», c’è sempre qualche altro grillino che fa politica proprio per evitare di lavorare.

Leggi tutto →      http://www.ilgiornale.it/news/politica/toh-maestra-grillina-consigliera-sicilia-e-assenteista-1469306.html


Consigliere M5s a Misterbianco e maestra a Torino, assente in classe: è polemica  30 Nov. 2017

Leggi tutto →      http://catania.gds.it/2017/11/30/consigliere-m5s-a-misterbianco-e-maestra-a-torino-assente-in-classe-e-polemica_762472/ 


 

https://www.youtube.com/channel/UCBmgLuXp8NVpbdblwYrvtZw         VIDEO –  Maestra Puglisi- Misterbianco .

 

Perché meravigliarsi ,quando tutto è consentito con l’avallo dei magistrati di sinistra:

I ladri a casa tua li devi ricevere offrendo il caffè , guai a rimproverarli. – Per gl’immigrati hanno depenalizzato li reato di Clandestinità . – Lo stesso per la droga di gruppo: Addio gioventù e non solo!

In fondo cosa volete che incidano certe … furbate quando anche altre decine di migliaia di consiglieri/e che in tutt’Italia possono permetterselo per legge. Ma a questo punto gli altri non stanno a guardare, quindi perché no, alla carica, tanto tutto ora va ….a gonfie vele !

Ogni tanto, chissà perché. in un solo blitz beccano 40/50 assenteisti , all’insaputa persino dei superiori, a sua volta all’insaputa dei loro capi etc.  Ma ci siamo  chiesti se si riuscisse a fare un blitz nazionale nella stessa ora (per evitare  messaggi SOS ) ?

La cosa però che provoca conati di vomito riguarda il fatto che gl’immacolati, quelli al grido di “ONESTA’  ! ” si riducano a ladri, pur autorizzati da altri….pari.

Certo è troppo facile rinfacciare ai puri della politica che l’incoerenza,l’arroganza etc.., basata sul vuoto ,sulla demagogia, e sulle …..balle,  può illudere solo gli allocchi o gli amanti di spettacoli comici senza pagare il biglietto al botteghino !.

Ma dietro le loro orme finiremmo per perderci, sprecando anche del tempo.

Roma,Ostia,Torino,Livorno etc..e proposte varie su:  Reddito di cittadinanza, Ius Soli….sono solo granelli di sabbia.

Sia comunque chiaro a tutti che non si può fare politica senza …..scheletri nell’armadio.

Leonida.Laconico@gmail.com

Leonida Laconico
Leonida Laconico

http://www.leonida-laconico.eu/2017/11/23/ostia-addio-bersanimdpcomunistipdclan-spada-x-ballottaggio-mov-5st/    OSTIA addio-Bersani (MDP = COMUNISTI )+ PD + Clan Spada x ballottaggio con Mov.5St     

 

http://www.casapounditalia.org/

 

Comments are closed.