Anarchici, Criminalità, Ordine, Sicurezza, Etica, Famiglia, Foibe, Gioventù, Famiglia, Società, Droga, Immigrazione, Stranieri, Politica, Sinistra

MACERATA, NON razzista la vendetta per Pamela finita squartata in 2 valige!

Sparatoria razzista a Macerata,  …. Il corteo organizzato da Forza Nuova ha violato il divieto del Questore

e l’appello del sindaco allo stop di tutte le manifestazioni. 8.2.’18

PREMESSA: ( Ma com’è monella F.N.  !  Ora mi vedo costretto ad un digressione molto critica. Infatti potrete condividere ,se in buona fede, che sistematicamente, quest’esempio capitato casualmente,tutti i Mass Media schierati  (pappa e ciccia con L’Unità) pubblicano  sempre i titoloni in un modo cubitale – infatti qui citano i dannati di FORZA NUOVA – mentre nel corpo dell’articolo  scappa per caso la  solita bugia :  ma guarda c’erano anche gli ANARCHICI DELL’ESTREMA SINISTRA– APRENDO IL SEGUENTE LINK mi darete ragione :  Ci sono stati scontri anche con gruppi di estrema sinistra  ( ma loro erano pacifici , hanno salvato il centro storico, anche perché avevano dimenticato le classiche  molotov).    Quindi un invito  a rifiutare certe testate  di vergognosa faziosità!

http://www.corriere.it/cronache/18_febbraio_08/sparatoria-razzista-macerata-corteo-forza-nuova-tensioni-scontri-la-polizia-9fb45268-0d18-11e8-8543-41fe3d3d3c7b.shtml


MACERATA-2, NON razzista la vendetta per Pamela finita squartata in 2 valige! 7.2.’18

E’ fondamentale che sull’atroce fine di Pamela si distingua tra reati penali (da un lato il crimine fino al sezionamento scientifico del corpo, ma finora senza colpevole , lo spaccio di droga , la clandestinità dei nigeriani ; dall’altro una sparatoria per vendetta, comunque da condannare per ferimenti e non per strage, considerando l’evidente stato confusionale di rabbia incontrollabile)  e reati pretestuosi d’opinione/politici .

Nella nebbia però il Gip esclude omicidio per arresto Oseghale e lo accusa solo di occultamento e vilipendio cadavere,ma pare (assurdo e ridicolo) che non voglia trattenerlo in carcere ( quindi potendo diventare uccel di bosco.), mentre, trattenendo in arresto Traini , intende scaricare sul feritore maggior colpa; ed il vilipendio giocando coi coltellacci trovati in casa ?! Ahi, Ahi inGiustizia, che peraltro consente di far distrarre l’opinione pubblica dai mass-Media che fanno calare dalle nuvole persino il razzismo che, come dimostrerò più avanti, c’entra “come i cavoli a merenda” !

I fumi ideologici di una sinistra in panne che non fa, ormai noiosamente e pretestuosamente, altro che seminare zizzania ( la classica pianta maligna che, in questo caso, tenta in modo osceno di accoppiare Razzismo –Fascismo, con una faccia di bronzo tale da far finta di dimenticare che il Comunismo non era mica come la zizzania , ma molto peggio della cicuta, avendo sterminato interi popoli ,massacrato migliaia di religiosi cristiani )

Partendo da questa assoluta incoerenza mi sorprende come anche l’informazione dominante (Stampa, RAI, etc…) ci tenga ad accodarsi a certe falsità, persino puerili. Deve emergere chiaro che la dinamica di simile, (quasi) istintiva, azione vendicativa va giudicata solo immedesimandosi nello stato di eccitazione tale da annebbiare totalmente la ragione e che, persa la bussola per l’atrocità emersa, Traini si è lanciato ciecamente nel vortice di un malinteso giustizialismo.

Ma a questo punto una pacata ed obiettiva riflessione : Credete veramente che se il crimine barbaro fosse stato commesso da un viso pallido di “razza bianca, padre, amico ……avrebbe rinunziato alla vendetta ?

Per tali crimini così efferati si riuscirebbe facilmente a spegnere la sete cieca di vendetta in base al colore ?

Non ho veramente parole per la vile parzialità dei cosiddetti presentatori RAI ,giornalisti e politici “democratici“ che hanno suggerito di imbeccare senza sosta un reato assurdo : quello di strage, quando invece ci sono stati solo feriti, tra i quali una ragazza che il pistolero si dispiace di aver colpito (augurandosi la guarigione di tutti) .

Ora a parte la macabra mancanza di organi tra i pietosi resti che può far pensare al rito tribale vaodoo o peggio ancora di cannibalismo , scoppia come una bomba il mistero sull’autore, scartando l’idea che non possa essere stato facile alla ragazza di ridursi così .

A riprova dell’incapacità di intendere e volere: se Traini fosse stato lucido e premeditato, non sparando a casaccio ca. 30 pallottole, ne avrebbe risparmiate più della metà

 

CITTADINI DI MACERATA, ANCHE PER NON ESSERE COMPLICI DI UNA MOSTRUOSA MONTATURA CHE TENDE PERALTRO

A RIBALTARE LE MAGGIORI RESPONSABILITÀ PUNITE CHI E’ IN MALAFEDE !

QUI IL RAZZISMO E LA STRAGE NON C’ENTRA ,MENTRE IL CRIMINE TRIBALE (finora senza autore ) C’ENTRA E COME !

Il quadro generale dunque definisce che l’affidabilita’ delle sinistre con 4 governi abusivi sul groppone + 5 STELLE è proporzionale alle balle già realizzate ed alle conquiste infinocchiate (sui miracoli economici ed occupazionali ,debito pubblico etc), ma anche a quelle che avrebbero proiettato verso, poveri illusi, un  fosco futuro ( Ius Soli –Burocrazia-Droga libera –Famiglie – Unioni di fatto …………)


RICORDO CHE IL PROSSIMO 10 FEBBRAIO SARA’ COMMEMORATO IL GENOCIDIO DELLE FOIBE TITINE COMUNISTE  CONTRO GL’ISTRIANI (allora italianissimi) , QUESTA “GENEROSA” DEMOCRATICA CONCESSIONE HA RICHIESTO APPENA 50 ANNI DI RICHIESTE INTRISE DI PIETA’  PER I DIMENTICATI. MA OSSERVO CHE TRA LE FOIBE E LE VITTIME DELLE DEMONIZZATE “LEGGI RAZZIALI” C’E’ UN ABISSO QUALI – QUANTITATIVO (che avrei preferito non menzionare, ma aggiungo che a questa “timida ricorrenza” che riguarda solo in parte vittime fasciste, si contrappongono tante ricorrenze rosse nient’affatto timide ! Cosa che certo mantiene un profondo solco tra italiani.) .

P.S. Debbo confessare che mi fatto inferocire l’assalto animalesco di sovietica memoria di cosidetti collettivi , meglio definibili sventurati comunisti anarchici , alla cerimonia di Pavia >LINK SEGUENTE, ma molte maledizioni anche per i Mass-Media in assoluto silenzio –stampa in abominevole contrasto e vomitevole can can di faziosità se dovessero appena notare una mosca nera…naturalmente fascista!

Se altre prove dovessero giovare per capire chi contribuisce a fomentare rabbia , fino all’odio , è servito, anche se Mattarella lo sa da tempo !

Leonida Laconico
Leonida Laconico

 

Approfondimenti

Leggi Tutto: … , in formato PDF  !MACERATA3-Pamela-accoltellata-al-fegato-mentre-era-ancora-viva

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*